Vai al contenuto

Novità su Jazz/Fit dal Giappone

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
nn so....a novara lo storico millemiglia (palmisano) honda in giulio cesare non c'è più.....ora c'è a cameri ma è di proprietà della conce di vercelli-biella.

A proposito palmisano non è più peugeot......chissà come mai e dire che il suo impero l'aveva cominciato proprio con la simca ante talbot.

..forse sentiva la pressione/vicinanza del supermarket progetto del gruppone torinese.. :D

mi hanno detto che stanno eliminando, o l'hanno già eliminata, la conc. di Borgomanero

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
..forse sentiva la pressione/vicinanza del supermarket progetto del gruppone torinese.. :D

mi hanno detto che stanno eliminando, o l'hanno già eliminata, la conc. di Borgomanero

Bè della honda era di palmisano ,come millemiglia,quindi via anche quella....certo che ora è senza honda e peugeot mah....

e di quel NADEL che c'è a borgomanero sai qualcosa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Bè della honda era di palmisano ,come millemiglia,quindi via anche quella....certo che ora è senza honda e peugeot mah....

si stanno concentrando su Cameri, mi pare, con Renault e zoom zoom zoom Mazda :D, da un lato della sr, mentre dall'altro rimane lo storico Suzuki, Land e Honda

come location di Honda é preferibile questa di Cameri rispetto a quella del carnaio di v. Giulio Cesare

Inviato
si stanno concentrando su Cameri, mi pare, con Renault e zoom zoom zoom Mazda :D, da un lato della sr, mentre dall'altro rimane lo storico Suzuki, Land e Honda

Chissà cosa faranno nella megasede storica peugeot di via verbano a novara.....ah ecco la nuova conce honda di novara è la V-auto che ha sede anche a VC-BI prov TO e ora anche VB.

Inviato
..ma a livello di conc., sono a livello di Subaru, cioé non ti agevolano per niente nelle permute?

no son più elastici...imho su crv si fanno discreti affari...

e il prodotto è meglio di rav4 complessivamente

a mia moglie (che ha il crv I serie) mandano ogni 6 mesi mailing sul nuovo....gli fan la corte ;):lol:

Inviato

:

cmq la crv prima serie è molto svalutata rispetto ad altri suv di fine anni 90, ai suoceri di un mio amico hanno offerto al primo colpo 2500-3000 per una del 98 con solo 90.000 km tutti tagliandati ufficiali....poi alla fine mi pare che dandola dentro come usato per una crv nuova (sempre benza) hanno fatto sui 5-6000 euro di sconto.

Come finiture e forse anche spazio meglio crv di rav pare anche a me e come guida?

Inviato
cmq la crv prima serie è molto svalutata rispetto ad altri suv di fine anni 90, ai suoceri di un mio amico hanno offerto al primo colpo 2500-3000 per una del 98 con solo 90.000 km tutti tagliandati ufficiali....poi alla fine mi pare che dandola dentro come usato per una crv nuova (sempre benza) hanno fatto sui 5-6000 euro di sconto.

Come finiture e forse anche spazio meglio crv di rav pare anche a me e come guida?

della mia (anno 2000) mi danno 5.000 o 6000 (dipende che compri).

per me la sval. è ok perchè la presi aziendale con 2000km...;)

IMHO è meglio....tra l'altro rav4 non ha più il vantaggio della 4x4 permanente che aveva il prec.

come guida è uno dei migliori suv (x3 e OVVIAMENTE cx-7 a parte ..:mrgreen:)

Guest DESMO16
Inviato

a mia moglie (che ha il crv I serie) mandano ogni 6 mesi mailing sul nuovo....gli fan la corte ;):lol:

...concordo sul fatto che CRV sia migliore di RAV4, ma rimango ancora un pò dubbioso sull'aspetto economico/incentivi..

Inviato
...concordo sul fatto che CRV sia migliore di RAV4, ma rimango ancora un pò dubbioso sull'aspetto economico/incentivi..

Bè mi sa che nemmeno per il rav ti fanno ponti d'ori e megasconti-incentivi....forse se cerchi qualcosa del genere con buoni sconti meglio il suzuki.

Tornando al CRV ricordo che 9-10 anni fa avevo guidato per lavoro qualche volta il prima serie (quello della moglie di matteo B) e anche in quel modello quanto a comportamento stradale non era affatto male a differenza del gvitara 99.....ovvio che mi sa che la situazione si invertiva come fuoristrada.

Inviato
Bè mi sa che nemmeno per il rav ti fanno ponti d'ori e megasconti-incentivi....forse se cerchi qualcosa del genere con buoni sconti meglio il suzuki.

Tornando al CRV ricordo che 9-10 anni fa avevo guidato per lavoro qualche volta il prima serie (quello della moglie di matteo B) e anche in quel modello quanto a comportamento stradale non era affatto male a differenza del gvitara 99.....ovvio che mi sa che la situazione si invertiva come fuoristrada.

confermo..

cmq i SUV in 10 anni hanno fatto passi da gigante..il mio è UN CESSO su strada confronto al nuovo...

praticamente guidando in modo tranquillo vale tranquillamente una accord...la accord "esce fuori" solo se si spinge in una strada a curve