Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora...premettendo che stamattina mi è giusto giusto capitata una cosa riconducibile a questa discussione,ovvero(da non credere) autista ATM che guida con il cellulare in funzione e sbaglia tragitto, decidendo poi di fare un paio di inversioni a U su svincoli per auto dal senso di marcia opposto...(parliamo della circonavallazione di milano ragazzi, non proprio una strada poco frequentata...3 corsie una per senso di marcia e una preferenziale...beh, noi ce le siamo fatte un po' tutte nell'arco di 5 minuti...vabè...),beccando qualche marciapiede e milioni di clacsonate...il tutto a velocità stratosferiche per un autobus...:mrgreen: eccezionale...

-

-

detto ciò...la penso esattamente come owluca e tony...alla fien impari a riconoscerli...

-

-

certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...

-

-

intanto becchiamoci questo simpatico intermezzo...

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

lo conoscevo già il video... è penoso direi.. a una certa età ti DEVI rendere conto che non fa piu per te guidare.. quello li in giro è un pericolo... a me ste cose qui prima mi fanno ridere.. poi mi fanno riflettere!!! :s

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

c'è una cosa che mi sono sempre chiesto...ma come diavolo ha fatto a lasciare la retro inserita...dubito che la 600 avesse l'automatico, e le sfrizionate sembrano confermarlo ampiamente...mah...

Inviato

Non dimentichiamo i "Sub-normo-pene-dotati" che in autostrda ti superano a mille-mila all'ora in terza corsia, poi inchiodano e tagliano tutte e tre o due le corsie ( e ti tolgono 10 anni di vita per la frenata controllata che devi fare ) perche' devono uscire al casello 100 metri avanti ...:)

Quasi tutti guidatori della Triade, chissa perche'.....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...

Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)

-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì :mrgreen: (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).

Come se fosse antani per lei

Inviato

Come ha fatto?semplice,chiave ruotata in posizione "MAR"...e retro inserita....

Cmq sta scena,la vedo fare a uno che conosco molto bene,con la matiz8-)8-)...e soffro per lei,a pensare a freddo quanti cazzi di giri gli fa prendere....

Io alla figlia,gliel' ho detto.....ma pure quella nn e' una cima a guidare....anzi sembra proprio avere preso dal padre......sebbene a volte,mi stupisca,in manovre del tipo scarto in velocita' sx-dx:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posso mica discuterci tutti i giorni,no?:lol::lol::lol::lol:

Inviato

si, anche io riesco a riconoscerli da lontano, un altro segno premonitore sono i pupazzi e pupazzetti che mettono sulla cappeliera. Se c'è una mostra di peluche bisogna stargli alla larga

Inviato
Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)

-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì :mrgreen: (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).

la tt di mia sorella è appena tornata dalla carrozzeria...è andata a finire sotto un camion...a semaforo rosso...cambio dsg, e lei cosa fà? non mette in P o N e tira il freno a mano, NO... si mette a cercare qualcosa nei pozzetti posteriori,presumibilmente un rossetto, e il piede le sfugge dal pedale del freno...il resto lo si può immaginare...

-

altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." :pz:shock:...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...:redd

Inviato

altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." :pz:shock:...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...:redd

Simpatico vecchietto quanto si vuole, ma io li avrei chiamato i carbinieri. ;)

Metti che la prossima volta che fa l'uomo spugna, non vede un passeggino o un gruppo di persone che attraversano la strada. :shock:

Inviato
Simpatico vecchietto quanto si vuole, ma io li avrei chiamato i carbinieri. ;)

guarda non mi dire niente...ma sai, aveva un'appuntamento di lavoro...importantissimo, e allora...:clap