Vai al contenuto

segni premonitori dell'idiota alla guida

Messaggi Raccomandati:

allora...premettendo che stamattina mi è giusto giusto capitata una cosa riconducibile a questa discussione,ovvero(da non credere) autista ATM che guida con il cellulare in funzione e sbaglia tragitto, decidendo poi di fare un paio di inversioni a U su svincoli per auto dal senso di marcia opposto...(parliamo della circonavallazione di milano ragazzi, non proprio una strada poco frequentata...3 corsie una per senso di marcia e una preferenziale...beh, noi ce le siamo fatte un po' tutte nell'arco di 5 minuti...vabè...),beccando qualche marciapiede e milioni di clacsonate...il tutto a velocità stratosferiche per un autobus...:mrgreen: eccezionale...

-

-

detto ciò...la penso esattamente come owluca e tony...alla fien impari a riconoscerli...

-

-

certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...

-

-

intanto becchiamoci questo simpatico intermezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo conoscevo già il video... è penoso direi.. a una certa età ti DEVI rendere conto che non fa piu per te guidare.. quello li in giro è un pericolo... a me ste cose qui prima mi fanno ridere.. poi mi fanno riflettere!!! :s

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento

Non dimentichiamo i "Sub-normo-pene-dotati" che in autostrda ti superano a mille-mila all'ora in terza corsia, poi inchiodano e tagliano tutte e tre o due le corsie ( e ti tolgono 10 anni di vita per la frenata controllata che devi fare ) perche' devono uscire al casello 100 metri avanti ...:)

Quasi tutti guidatori della Triade, chissa perche'.....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

certo,non per essere sessista, ma la donna è naturalmente predisposta per certe performance...specie quando con una mano tiene il telefonino, con l'altra usa il rossetto, e con il piede sx cambia le marce...

Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)

-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì :mrgreen: (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Come ha fatto?semplice,chiave ruotata in posizione "MAR"...e retro inserita....

Cmq sta scena,la vedo fare a uno che conosco molto bene,con la matiz8-)8-)...e soffro per lei,a pensare a freddo quanti cazzi di giri gli fa prendere....

Io alla figlia,gliel' ho detto.....ma pure quella nn e' una cima a guidare....anzi sembra proprio avere preso dal padre......sebbene a volte,mi stupisca,in manovre del tipo scarto in velocita' sx-dx:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posso mica discuterci tutti i giorni,no?:lol::lol::lol::lol:

Link al commento

Beh non per dire, io sono stato tamponato due volte da due donne (a velocità ridotta per fortuna e senza troppi danni). Le scuse erano le seguenti:

-Scusa ma mi stavo truccando (in coda in autostrada?? almeno abbi la decenza di non dirmelo..)

-Scusa ma stavo mandando un sms

Poi non vorrei che il topic si riducesse a una mera lista di incidenti.. ma quando sono stato centrato in mezzo alla piazzola di un benzinaio di chi è stata la colpa? di un anziano con la Panda.. so che è come i cuneesi col cappello, ma gira e rigira torniamo lì :mrgreen: (in quel caso la scusa è stata, tanto per la cronaca, il sole negli occhi.. menomale che non ero a piedi).

la tt di mia sorella è appena tornata dalla carrozzeria...è andata a finire sotto un camion...a semaforo rosso...cambio dsg, e lei cosa fà? non mette in P o N e tira il freno a mano, NO... si mette a cercare qualcosa nei pozzetti posteriori,presumibilmente un rossetto, e il piede le sfugge dal pedale del freno...il resto lo si può immaginare...

-

altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." :pz:shock:...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...:redd

Link al commento

altro incidente, stessa persona, altra auto(grazie a dio), ma questa volta colpa non della sister,ma di un simpatico vecchietto sbronzo alla guida di una ape piaggio...tamponamento e scuse del caso(del tipo"mi deve scusare sà, ma ho bevuto davvero come una spugna prima di rimettermi in marcia..." :pz:shock:...roba da non credere...che faccia tosta...) fortunatamente esistono i moduli per la constatazione amichevole...:redd

Simpatico vecchietto quanto si vuole, ma io li avrei chiamato i carbinieri. ;)

Metti che la prossima volta che fa l'uomo spugna, non vede un passeggino o un gruppo di persone che attraversano la strada. :shock:

Link al commento