Vai al contenuto

FIAT MICRO?


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No e' molto diverso quello che intende fare Fiat...questo sarebbe bene per produzioni piu' artigianali...e credo che sia stato studiato per applicazioni del genere con produzione relativamente bassa(centinaie-poche migliaia di vetture annue)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono confuso ora... la Micro non doveva essere la nuova 500? Taurus? ;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era anche una proposta di mininfarina ,se non sbaglio la metro cubo, ke era molto interessante per le soluzioni dell abitacolo, vista la collaborazione con la carrozzeria torinese perche non riprenderne alcune soluzioni??

sull'ultimo numero di quattroruote si parlava che il prgetto nicro era stato diviso in 2 da cui dovrrebbero nascere la nuova 500 e la micro appunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No la 500 e' una versione del progetto 199(erede Punto) rivale diretta della Mini....

La Micro e' un altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
No la 500 e' una versione del progetto 199(erede Punto) rivale diretta della Mini....

La Micro e' un altra cosa....

....come dovrebbe essere??????sarei molto curioso di saperlo......vorrei anche sapere che motore si utilizzerà e qualche dato in più......magari potrei anche comprarla.....a proposito,sai +/- quanto costerà?????????

.... :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me sarà così: VERSIONE CORTA 2,59X1,60X1,45 2 POSTI

VERSIONE LUNGA:3,14X1,62X1,49 4 POSTI

.....il motore secondo me sarà di derivazione daewoo.....quello della matiz modificato....secondo me sarà con il motore e la trazione anteriore :!:

....poi ci sarebbe anche la cabriole a 2/4 posti........poi magai una piccola

SW a 5 porte sui 3,334x1,62x1,56...magari anche 4x4 :!: ....

Link al commento
Condividi su altri Social

fa pena nel frontale, troppo simile ad una giapponese d'antan. e troppo conforme alla mitica "nuova500" nel posteriore. E' molto più carina la raffigurazione della Micro che ha un frontale simpaticissimo, perchè praticamente identico a quello della mitica 500 con aggiunta di presa d'aria-.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una cosa mi sfugge adesso... il design di queste vetture. Dunque abbiamo detto che ci sarà un'auto di design di tendenza sulla base della nuova punto fortemente ispirata alla vecchia 500. quindi presumo che la micro a 4 posti (ovvero la risposta della fiat alla smart) avrà un design completamente diverso, diversamente da quanto ipotizzato da quattroruote nel riquadro a pag. 124... questo almeno per non creare confusione tra le due vetture. allora per la micro non verranno usate forme tondeggianti in favore di un family feeling e di costi di produzione minori? o mi sbaglio? scusate se è già stato detto, probabilmente mi è sfuggito.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.