Vai al contenuto

FIAT MICRO?


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Prima cosa la 500 e' una vettura sui 3,6-3,7m con altezza che supera i 1,7m.....e motorizzazioni dai 90/95-180cv...rivale diretta della Mini.....una vettura di tendenza prestigiosa e sportiva......che preoccupera' molto BMW....per la sua Mini...

La micro ci sara' in due versioni passo corto e passo lungo due o quattro posti...sara' una vettura con design molto innovattivo che competera' con la Smart City e offrira' anche una versione 4posti quella a passo lungo che non superera' i 3,3m....mentre la 2posti sara' sui 2,9-3m...sbalzi minimi per la vettura e motore tre cilindri diesel derivato dal piccolo 1.3multijet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima cosa la 500 e' una vettura sui 3,6-3,7m con altezza che supera i 1,7m.....e motorizzazioni dai 90/95-180cv...rivale diretta della Mini.....una vettura di tendenza prestigiosa e sportiva......che preoccupera' molto BMW....per la sua Mini...

La micro ci sara' in due versioni passo corto e passo lungo due o quattro posti...sara' una vettura con design molto innovattivo che competera' con la Smart City e offrira' anche una versione 4posti quella a passo lungo che non superera' i 3,3m....mentre la 2posti sara' sui 2,9-3m...sbalzi minimi per la vettura e motore tre cilindri diesel derivato dal piccolo 1.3multijet

non vedo l'ora di vederle...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa la 500 e' una vettura sui 3,6-3,7m con altezza che supera i 1,7m.....e motorizzazioni dai 90/95-180cv...rivale diretta della Mini.....una vettura di tendenza prestigiosa e sportiva......che preoccupera' molto BMW....per la sua Mini...

Ottima mossa questa si che è la concorrente della Mini....magari anche più abitabile essendo Fiat..sicuramente preoccuperà molto Bmw....ma secondo me (e mi spiace dirlo) l'auto che dovrebbe essere più preoccupata dall'arrivo della nuova 500 sarà la Ypsilon..che cmq visto il motore di partenza di 500 (90 cv contro 60 cv) si pone su un gradino più basso.

Ci sarebbe però un modo per tener alta l'attenzione di Ypsilon anche dopo l'arrivo di 500 (senza usare le classiche campagne sconti come su y10 e y 96)...le 5 porte...e un versione Cabrio (stile C-C o stile plurilel o magari qulacosa di più innovativo)...che sembra invece siano proposte per Mini cabrio già nel 2004...5 porte o clubman che sia si dice.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa la 500 e' una vettura sui 3,6-3,7m con altezza che supera i 1,7m.....e motorizzazioni dai 90/95-180cv...rivale diretta della Mini.....una vettura di tendenza prestigiosa e sportiva......che preoccupera' molto BMW....per la sua Mini...

Ottima mossa questa si che è la concorrente della Mini....magari anche più abitabile essendo Fiat..sicuramente preoccuperà molto Bmw....ma secondo me (e mi spiace dirlo) l'auto che dovrebbe essere più preoccupata dall'arrivo della nuova 500 sarà la Ypsilon..che cmq visto il motore di partenza di 500 (90 cv contro 60 cv) si pone su un gradino più basso.

Ci sarebbe però un modo per tener alta l'attenzione di Ypsilon anche dopo l'arrivo di 500 (senza usare le classiche campagne sconti come su y10 e y 96)...le 5 porte...e un versione Cabrio (stile C-C o stile plurilel o magari qulacosa di più innovativo)...che sembra invece siano proposte per Mini cabrio già nel 2004...5 porte o clubman che sia si dice.

uuuhhhhfffffffffff

che palle co stà versione 5 porte!!!!

ma perchè non aspetti di vedere la nea..... mamma mia che idee scoordinate che hai!!!

certamente se 500 e ypsilon saranno concorrenti come fascia di prezzo .... un minimo di cannibalismo potrebbe vedersi...... ma credo sia minimo.... perchè saranno 2 auto completamente differenti......

è un pò come dire che la classde a è concorrente di mini..... in parte è vero... perchè la mini qualche cliente lo avrà certamente portato via..... ma nessuno può dir che le due auto siano della stessa categoria...

in effetti io vedo le lancia rosicchiare merc con ypsilon.... categoria che merc non copre...... e nea .... che spero sappia distinguersi da idea..... bastano anche poche cose...... come vedo la 500 e le altre sportive su base punto ....... rosicchiare bmw.

ottimo comunque che con micro fiat vada a presidiare il segmento che è suo di diritto e che certamente sapà far meglio di merc con smart.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle co stà versione 5 porte!!!!

ma perchè non aspetti di vedere la nea..... mamma mia che idee scoordinate che hai!!!

ottimo comunque che con micro fiat vada a presidiare il segmento che è suo di diritto e che certamente sapà far meglio di merc con smart.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Prima cosa la 500 e' una vettura sui 3,6-3,7m con altezza che supera i 1,7m.....e motorizzazioni dai 90/95-180cv...rivale diretta della Mini.....una vettura di tendenza prestigiosa e sportiva......che preoccupera' molto BMW....per la sua Mini...

La micro ci sara' in due versioni passo corto e passo lungo due o quattro posti...sara' una vettura con design molto innovattivo che competera' con la Smart City e offrira' anche una versione 4posti quella a passo lungo che non superera' i 3,3m....mentre la 2posti sara' sui 2,9-3m...sbalzi minimi per la vettura e motore tre cilindri diesel derivato dal piccolo 1.3multijet

...ma allora è un suv....se l'altezza supera 1,7m????....

ma la micro non potevano accorciarla di circa 15cm/20cm?????

secondo me è troppo lunga....almeno io proporrei come design di ispirarsi alla multipla,con i 2 fari in posizione rialzata e rotondi.....non sarebbe male.Quando uscirà??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

quote]

Bè su queste ultime righe concordo anch'io.

Certo che aspetto la NEA che credo sarà anche un discreto successo soprattutto perchè (nonosttante si una B sostanzilamente)soperrirà la mancanza di una C 5 porte con una linea discreta e un bagagliaio all'interno del gruppo Fiat...ma vedendo i prezzi di Idea 1.4 con AC da 14.350....quando penso costerà la NEA base....sui 15.500-16.000 minimo (LANCIA e con passo + lungo)...una Y 5 porte 1.2 con Ac sarebbè partità da 12.500 euro (col solito sovraprezzo di 500-550 euro per le 5 porte...)un pò di differenza c'è!!

..prossima auto..certo che quest'auto avrà una grossa responsabilità..decidere i destini futuri di Lancia!!..speriamo solo che la linea sia all'altezza del segmento che và parzialmente a coprire..non una sorta di Ypsilon MPV (per la quale tra qualche tempo necessiterebbe della versione arci famosa a 5P, perché é un errore pretendere che il cliente che ha bisogno di 2 porte in più debba essere obbligato ad acquistare Nea..puzza un pò di ricatto..) ma nemmeno troppo furgonata...

Vedendo le immagini della Altea mi é venuta una certa tentazione, ma spero (e credo) che Fiat "procurerà alla principessa Nea abiti più eleganti" degni di una figlia della Regina!!...speriamo vivamente non cambino i valori in campo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

ovviamente volevo scrivere in larghezza 126/131...in larghezza.....dal momento che insidiera' la Mini che e' una seg.B sportiva sarebbe mai possibile essere alta 1,7m...

Link al commento
Condividi su altri Social

quote]

Bè su queste ultime righe concordo anch'io.

Certo che aspetto la NEA che credo sarà anche un discreto successo soprattutto perchè (nonosttante si una B sostanzilamente)soperrirà la mancanza di una C 5 porte con una linea discreta e un bagagliaio all'interno del gruppo Fiat...ma vedendo i prezzi di Idea 1.4 con AC da 14.350....quando penso costerà la NEA base....sui 15.500-16.000 minimo (LANCIA e con passo + lungo)...una Y 5 porte 1.2 con Ac sarebbè partità da 12.500 euro (col solito sovraprezzo di 500-550 euro per le 5 porte...)un pò di differenza c'è!!

..prossima auto..certo che quest'auto avrà una grossa responsabilità..decidere i destini futuri di Lancia!!..speriamo solo che la linea sia all'altezza del segmento che và parzialmente a coprire..non una sorta di Ypsilon MPV (per la quale tra qualche tempo necessiterebbe della versione arci famosa a 5P, perché é un errore pretendere che il cliente che ha bisogno di 2 porte in più debba essere obbligato ad acquistare Nea..puzza un pò di ricatto..) ma nemmeno troppo furgonata...

Vedendo le immagini della Altea mi é venuta una certa tentazione, ma spero (e credo) che Fiat "procurerà alla principessa Nea abiti più eleganti" degni di una figlia della Regina!!...speriamo vivamente non cambino i valori in campo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

quote]...quote]

..i]

onestamente non vedo quale problema ci sia nel considerare la nea una sorta di versione 5 porte della ypsilon.

io le macchine le voglio a 3 porte.... e quindi per me ypsilon è il massimo.......

...semplice: la Nea deve fare da ponte al segmento C (anche se in realtà in questo momento sostituisce il vuoto colmato dalla mancanza di una erede della Delta)...per cui auspico che la Nea venga posta più in alto rispetto all'ottima Ypsilon...ripeto, speriamo sia Nea e non una sorta di Ypsilon Space (come alcune riviste la chiamano soventemente...)..ovviamente stavo parlando solo di stile..

quote]...quote]

..i]

...se mi occorresse una macchina 5 porte giungerei alla conclusiuone che ypsilon, ma anche c2, ma anche mini non sono auto per me........ volendo restare in casa lancia potrei comunque prendermi una segmento b a 5 porte........ sempre che mi piaccia..... e qui cxaso mai stà la sfida.......

..é già proprio questo il punto e la sfida..magari all'interno dello stesso gruppo Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.