Vai al contenuto

FIAT MICRO?


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

[quote name="fabvio"

io le macchine le voglio a 3 porte.... e quindi per me ypsilon è il massimo.....

se mi occorresse una macchina 5 porte giungerei alla conclusiuone che ypsilon, ma anche c2, ma anche mini non sono auto per me........ volendo restare in casa lancia potrei comunque prendermi una segmento b a 5 porte........ sempre che mi piaccia..... e qui cxaso mai stà la sfida.......

Sionceramente se te vuoi le macchine 3 porte fai bene..ma tu nn fai testo parli tanto ma di macchine ne compri pochine (nn per questo ti giudco male ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede) e quindi la tua opinione è tua e basta...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

cmq l'ultima tua frase è RIDICOLA...scusa quale lancia potresti prendere a 5 porte se ti piacessero le 5 porte????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[quote name="fabvio"

io le macchine le voglio a 3 porte.... e quindi per me ypsilon è il massimo.....

se mi occorresse una macchina 5 porte giungerei alla conclusiuone che ypsilon, ma anche c2, ma anche mini non sono auto per me........ volendo restare in casa lancia potrei comunque prendermi una segmento b a 5 porte........ sempre che mi piaccia..... e qui cxaso mai stà la sfida.......

Sionceramente se te vuoi le macchine 3 porte fai bene..ma tu nn fai testo parli tanto ma di macchine ne compri pochine (nn per questo ti giudco male ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede) e quindi la tua opinione è tua e basta...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

cmq l'ultima tua frase è RIDICOLA...scusa quale lancia potresti prendere a 5 porte se ti piacessero le 5 porte????

scusami ma ci sei o ci fai????

che lancia posso prendere con 5 porte nel segmento b??

ma di che stiamo parlando scusa?? ...... dormivi....

poi tiu voglio dire un'altra cosa:

te sei pericoloso per lancia...... te vorresti lancia a 4 lire...... ma lancia non è questo..... se vuoi spendere solo 4 lire prenditi la scatoletta francese.....

16.000 per la nea effettivamente sono ipotizzabili..... ma è un buon prezzo per una lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

te sei pericoloso per lancia...... te vorresti lancia a 4 lire...... ma lancia non è questo..... se vuoi spendere solo 4 lire prenditi la scatoletta francese.....

16.000 per la nea effettivamente sono ipotizzabili..... ma è un buon prezzo per una lancia

Infatti Ypsilon attualmente...a scredito della tua teoria della lancia care... anche aggiungendo le 5 porte cioè 500-550 euro..costa altre auto senza marchi ex-nobili vedi fiat-citroen-ww....

16 Mila euro di base per lancia ok va bene e sui 17-18 la m-jet (ormai i benza nn si considerano più) sono buoni per Nea che nn è assolutamente una Ypsilon 5 porte!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

te sei pericoloso per lancia...... te vorresti lancia a 4 lire...... ma lancia non è questo..... se vuoi spendere solo 4 lire prenditi la scatoletta francese.....

16.000 per la nea effettivamente sono ipotizzabili..... ma è un buon prezzo per una lancia

Infatti Ypsilon attualmente...a scredito della tua teoria della lancia care... anche aggiungendo le 5 porte cioè 500-550 euro..costa altre auto senza marchi ex-nobili vedi fiat-citroen-ww....

16 Mila euro di base per lancia ok va bene e sui 17-18 la m-jet (ormai i benza nn si considerano più) sono buoni per Nea che nn è assolutamente una Ypsilon 5 porte!!

chi ti ha detto che la nea è la ypsilon 5 porte...... è una lancia di segmento b 5 porte!!!

peraltro per una ypsilon ben accessoriata..... con solo 3 porte..... mj ce le spendi tranquillamente......... quindi non è che ci sia un distacco così netto....

peraltro dovresti sapere bene che la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte è solo teoricamente pari a quella cifra...... ma lo è per quelle vetture con tiratura media sopra le 350-400.000 auto/anno...... cosa che non include la ypsilon che necessiterebbe di tutta una riprogettazione ...... non solo dell'auto ma anche di una apposita catena di montaggio che non verto è ammortizzabile con quel differenziale che superficialmente (... come sempre) ipotizzi

allora ti ho beccato..... stavi dormendo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
[quote name="fabvio"

.......

cmq l'ultima tua frase è RIDICOLA...scusa quale lancia potresti prendere a 5 porte se ti piacessero le 5 porte????

..mentre per quel che riguarda il prezzo, hanno fatto una politica giusta, perché sebben esclusiva, Lancia é tuttavia un marchio ancora accessibile (ad esclusione ovviamente di Thesis)...

..una versione della Ypsilon a 5P avrebbe venduto tantissimo anche se costasse quanto una Polo...comunque la resa dei conti la vedremo con la Nea che é attesissima, sperando che tale modello faccia riflettere profondamente gli uomini Fiat sulla effettiva necessità di non abbandonare Lancia a se stessa...

...io vorrei sentire l'opinione di mamme che portanbo i bocia a scuola se avessero preferito una y 1.2 5 porte sui 13 mila euro.,...o una Nea da 16 mila in su....la Nea è un altar cosa e basta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ti ha detto che la nea è la ypsilon 5 porte...... è una lancia di segmento b 5 porte!!!

peraltro per una ypsilon ben accessoriata..... con solo 3 porte..... mj ce le spendi tranquillamente......... quindi non è che ci sia un distacco così netto....

peraltro dovresti sapere bene che la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte è solo teoricamente pari a quella cifra...... ma lo è per quelle vetture con tiratura media sopra le 350-400.000 auto/anno...... cosa che non include la ypsilon che necessiterebbe di tutta una riprogettazione ...... non solo dell'auto ma anche di una apposita catena di montaggio che non verto è ammortizzabile con quel differenziale che superficialmente (... come sempre) ipotizzi

allora ti ho beccato..... stavi dormendo!!!!

Ma piantala fabvio :evil::evil:

Stai andando addosso a tutti indiscriminatamente e gratuitamente.

Sei l'unico qui dentro che non ha capito l'importanza di una versione 5 porte anche per la Ypsilon. Ma 247 persone non fanno testo qui dentro, sei tu l'unico custo della verità assoluta.

Scendi dal tuo eremo di presunzione e parla senza offendere, se mai ci riesci.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ti ha detto che la nea è la ypsilon 5 porte...... è una lancia di segmento b 5 porte!!!

peraltro per una ypsilon ben accessoriata..... con solo 3 porte..... mj ce le spendi tranquillamente......... quindi non è che ci sia un distacco così netto....

peraltro dovresti sapere bene che la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte è solo teoricamente pari a quella cifra...... ma lo è per quelle vetture con tiratura media sopra le 350-400.000 auto/anno...... cosa che non include la ypsilon che necessiterebbe di tutta una riprogettazione ...... non solo dell'auto ma anche di una apposita catena di montaggio che non verto è ammortizzabile con quel differenziale che superficialmente (... come sempre) ipotizzi

allora ti ho beccato..... stavi dormendo!!!!

Ma piantala fabvio :evil::evil:

Stai andando addosso a tutti indiscriminatamente e gratuitamente.

Sei l'unico qui dentro che non ha capito l'importanza di una versione 5 porte anche per la Ypsilon. Ma 247 persone non fanno testo qui dentro, sei tu l'unico custo della verità assoluta.

Scendi dal tuo eremo di presunzione e parla senza offendere, se mai ci riesci.

ehi velox......

te l'ho già chiesto e te lo richiedo per favore..... statticalmo....

qui non si dice che la ypsilon 5 porte non venderebe.....

qiu sio vuole portare la discussione su un livello di intelkligienza accettabile...... perchè se si parte dal presupposto che il non fare la versione 5 porte corrisponde al non averci pensato da parte di chi dirige..... allora scadiamo nella idiozia pura....

soprattutto laddove non si vcerchi di capirne i motivi ..... questione ampliamente dibattuta ...... pèerchè non è lo stefanuccio di torno che viene qui a dire di aver scoperto l'acqua calda!!!!

velox....... devi piantarla te....-.

stefanuccio se le cerca.... e chi cerca trova......

come vedi la discussione tar me e desmo è chiara ma pacata......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora come sarà la micro????????? :D:?: :?: :?: :?:

sarà molto ispirata alla 360 modena con carrozzeria tipo smart roadster-coupè, con proporzioni xfette ed un'estetica sportiva aggressiva ma con eleganza (quindi sarà bellissima)...e costrà di base sugli 7/7500€, con clima bi-zona di serie su tutte le versioni...soddisfatto?...........................................ovviamente avrai kapito ke ti sto sfottendo un po'...come puoi fare queste domande? Taurus ultimamente ha anticipato qualcosa? no, quindi è inutile ke le poni...posso kapire ke 6 impaziente, ma devi aspettare...ti pare ke io nn sto aspettendo la pontiac solstice coupè, capire se uscirà e quando (2005/6), soprattutto se x quella data avrò i soldi x farmela (nn credo visto ke oggi nn posso permettermi di spendere 20000 dollari, quindi 20000€ circa, x un'automobile)?...kiunque qui attende fortemente determinati modelli, ma nn bombardano di domande sempre sulle stesse auto...nn prendertela, il mio nn è affato un rimprovero. cerco solo di farti notare ke delle volte esageri un po' con queste domande, quando nn ce ne è bisogno.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.