Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fiancata che a me non piace per niente mentre al di là del frontale audi-style trovo interessante e ben fatto il posteriore............però meritano un plauso gli interni che sono allo stesso tempo sportivi, ergonomici e che danno un elevato senso di qualità

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Pessime proporzioni. Caricaturale.

I dettagli, anche quelli con una forma interessante, sono tutti rigorosamente esagerati nelle dimensioni e nell'accentuazione.

Calandra che fa paura solo a pensarci, da quanto è spropositata, paraurti ridicoli.

Sprecato anche l'interessante motivo del cofano con la zona concava.

Ma cosa avevano in testa? :?

Inviato

gli interni sono molto simili a quelli della tt in realtà...cmq, se gli esterni dovessero essere questi...beh...non dico nulla,aspettiamo di vedere le foto o i rendering ufficiali di un'altra piccoletta và...

Inviato

Avete chiesto all'Audi di fare qualcosa di diverso e di non pantografato???? eccovi accontentati!!! :D:D:D:D

Davanti la griglia è troppo grande rispetto ai fari...

Dietro i fari sono troppo grandi rispetto a tutto...

La fiancata dice talmente poco da non poter nemmeno dire se è brutta o bella: si può solamente dire che è una fiancata.

Molto belli gli interni... che alla fine saranno l'unica cosa decente dell'auto.

Se è vero che uscirà addirittura nel 2009... avranno tutto il tempo per modificare (tutto) il modificabile.

Audi has done such a good job with the design of this car, that sales of the Fiat 500 might also be affected.

Questo è un comico degno di Zelig..... :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: ed inoltre dà anche la misura di come sia percepita 5oo dai concorrenti.... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Questo è un comico degno di Zelig..... :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: ed inoltre dà anche la misura di come sia percepita 5oo dai concorrenti.... ;);)

Audi has done such a good job with the design of this car, that sales of the Fiat 500 might also be affected.

Ahhahhahhh :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazzarola, me l'ero persa!

Assoluto umorismo!!!

La cosa che mi fa più ridere è che, tolti gli stilemi Audi forzati al massimo, quello che rimane mi sembra proprio una caricatura di una 5oo, stiracchiata in lunghezza e malamente schiacciata.

Ridicoli!!:lol:

Inviato

Molto molto strana...non mi piace per nulla, sembra davvero una caricatura di una macchina.

Gli interni invece non sono male, minimalisti ma belli.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Che brutta... è semplicemente una berlina con coda e frontale ridotti al massimo, senza un minimo di controllo delle proporzioni nel passaggio dagli stilemi Audi verso quelli di una compatta. Mi piacciono solo i fari anteriori e l'interno.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.