Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

la fiancata rimane quella che è e cioè brutta imho.......ma il frontale ed il retro migliorano in questo video grazie anche allo studio ed al design dei fari sia anteriori che posteriori che reputo bellissimi.

P.S.bella l'idea di inglobare le freccie di direzione nel faretto fendinebbia:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

notizie non troppo simpatiche per gli alfisti...pare che questo metroconcept proponga un selettore d'assetti in stile manettino, e un multilink a 4bracci per il posteriore...oltre che le già citate magnetic ride(sospensioni attive)...Insomma potrebbe presentare un comportamento dinamico molto simile, se non superiore a junior in certi aspetti...vedremo se il tutto verrà esportato sulla versione produzione, ma credo sia abbastanza probabile...se junior riuscirà a presentarsi con nterni rifiniti e all'altezza, tutto si giocherà sull'appeal e sulla linea...

se confermate queste cose anche sulla produzione la vedrei non molto bene la junior in un ipotetico confronto:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Manettino si chiama solo quel tipo di selettore posizionato al volante tipo F1 ed e' trademarked dalla Marelli...ora selettori o bottoni posizionati altrove..che oggi troviamo perfino su vetture come 500 o loro evoluzioni sono un altra cosa e non sono certamente manettino...

Comunque per la semplificazione scudo/fari e interni da Metroproject ad A1...si potrebbe prendere come rifferimento il caso Shooting Brake-TT....anche se mi sa qua mantiene tutta la linea...

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già detto per il filmato:

migliora rispetto alle foto cartoonesche..... ma rimane davvero brutta.

Come ho già detto a pagina 10... visto che la SB era diversa dalla TT... c'è speranza che la definitiva non sarà così... :roll:

Glielo auguro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni molto molto belli, la strumentazione è spettacolare....

Quello del cellulare che viene ingoiato mi sembra una cavolata però!

Il posteriore è migliorato con il video, la fiancata sempre brutta e l'anteriore sembra sempre di più una caricatura di una audi...

Speriamo che la Junior vada come una scheggia...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esterni:

Posso scrivere: LA SOLITA AUDI.

E posso aggiungere: CHE PALLE! :evil:

Come già detto in occasione di A5 ed A4... Cosa cavolo li hanno assunti a fare i designer italiani? Per modernizzare (ma poco eh!) la A4? Per togliergli 2 porte e fare la A5? Per accorciare la A3? :evil:

Non fraintendetemi, non voglio essere contro a priori, mi piacciono pure un po' le audi ma il fatto è: "che palle!"

Il family feeling è un conto ma qui si rasenta la noia nel vero senso della parola.

Sarà che penseranno "design che vince non si cambia", ma davvero non approvo tutte queste fotocopie (io, mia personalissima opinione).

Interni invece belli.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.