Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non è che mi piaccia... E' strana e lo sarà almeno finché non mi abituerò a vederla in giro.

Ma almeno è diversa dalle altre auto, forse l'Audi più diversa dalle altre Audi :)

Sarà interessante capire a che prezzi verrà proposta e quali soluzioni tecniche adotterà: pero ora si sa degli ammortizzatori a smorzamento variabile su certe versioni, ed una probabile TI "ibrida" con motore elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A furia di guardarla uno forse ci si abitua un po'.

Ma ho dato un occhiata "indietro" e non posso che ri-sottolineare il problema serissimo delle proporzioni, sia della carrozzeria, sia dei singoli dettagli:

i PS recenti, per quanto spesso non sembrassero un granchè, mi sembrano un po' o anche decisamente meglio del risultato finale.

audia1vix4.jpg

AudiA1_02.jpg

80683_450.jpg

Questo qui, poi sarebbe stato nettamente meglio di quello che è uscito il concept.

9071015.008.1L.jpg

Non c'è niente da fare: linea di cintura bassissima, padiglione troppo a bolla e troppo piegato in avanti, fari più grandi del necessario, così come la calandra o i fendi, brutto profilo laterale ecc...

9071018.009.Mini5L.jpg

9071018.009.Mini10L.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

se non vogliono suicidarsi la strada da seguire è quella del ps blu.

la linea di cintura dell'ultima è ad un'altezza(bassezza..) imbarazzante sembra una pluriel passata sotto una pressa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se non vogliono suicidarsi la strada da seguire è quella del ps blu.

la linea di cintura dell'ultima è ad un'altezza(bassezza..) imbarazzante sembra una pluriel passata sotto una pressa..

esattamente quello che penso io!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

più la guardo e più mi convinco che sto coso farà sfracelli e mediamente venderà cinque volte una junior..

non discuto sulla bellezza, mi sto rendendo conto che i tedeschi in generale (al momento mb meno..) costruiscono non solo auto valide tecnicamente ed esteticamente ma anche oggetti di moda che a livello estetico si pongono al di fuori dei classici canoni di bellezza automobilistica.

junior è (più) bella (fidatevi, anche se i fari ant li avrei preferiti diversi) ma lo è come auto, non come oggetto di moda, quindi il suo mercato sarà necessariamente ristretto rispetto allo sgorbietto audi

infatti quest'audi a me piace da matti!!!Soprattutto come design,come interni,ma soprattutto tecnicamente..io la preferisco pure alla mini..visto che costeranno uguali tra i 17-25milaeuro..:-P

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihihi!!! :-P

Fate capire a uno che torna ora in Italia e si collega a internet...

Quella merdina rossa è il concept UFFICIALE della A1???:mrgreen:

Spero di no, ha una linea di cintura che pare la 313 di paperino..........

313.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.