Vai al contenuto

Che frustrazione !! (piccolo sfogo: aziendali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pure io non acquisterei mai un'automatica, ma su una vettura che vuol vendere in tutta Europa non può mancare. D'altronde la gamma Bravo ha ancora parecchie lacune da colmare: vedi mancanza di una versione 3 porte, versione automatica, diesel di media cilindrata... arriveranno... e intanto la gente compra straniero...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
su bravo dovrebbero arrivare entro il q2 2008 gli automatici..

47 è vecchiotta, c'è solo il selespeed sul ts purtroppo

.......lo so, lo so! Però la mia azienda deve ordinare subito, e sapere che su Bravo arriveranno comunque presto (ma certo non *abbastanza* presto) non fa che aumentare esponenzialmente la mia frustrazione!!! :roll:

Inviato
Credo che la discussione sui automatici non porta da nessuna parte tranne in inutili campanilismi e pregiudizi visti e rivisti 1000 volte.

Ma infatti non avevo nessun'altra velleità, se non quella di sfogarmi un po' con quelli che ormai considero degli "amici"... :D

Inviato
...CUT.... la gamma Bravo ha ancora parecchie lacune da colmare: CUT... e intanto la gente compra straniero...

.....infatti.

Capirei perdere quote perché la gente decide di scegliere altro, per qualsivoglia motivo; ma sicuramente scoccia constatare che ci si gioca quote di mercato causa pura mancanza di offerta, senza voler poi chiedere la luna, eh... :pz

P.s. Specifico che per la versione 3 porte di Bravo non sono comunque d'accordo, ma non voglio andare OT.

Inviato

il sottoscritto ora ha un a3 dsg dopo aver avuto altre due a3 con cambio normale e una 147.

ovviamente mi faccio 1 ora x andare in ufficio e un altra per tornare.

tutto 1°2° a volte metto la anche la 3°....

be sai che ti dico?mai più un auto coll'automatico!! mai e poi mai +!

magari tra 10 anni quando i sw funzioneranno bene ma adesso sono ancora troppo pieni di problemi e oltre ad essere irritanti( l'automatico invece dovrebbe rilassarti) in certe condizioni sono pure pericolosi.