Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Speriamo bene per Kimi, ma se Hamilton non ha un problema o non fa una cappellata, sarà impossibile. Spero in un colpo di coda di Alonso.

Io oggi mi limiterò a tifare contro Hamilton..... :redd:redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Niki Lauda ha detto che per Hamilton sarà difficile perchè finora i suoi assetti sulle piste veloci hanno rapidamente degradato gli pneumatici. Speriamo, ci dobbiamo aggrappare a tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Aldo Costa si è detto moderatamente fiducioso per la doppietta in gara.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Fate un monumento a Massa.

Partenza che oserei dire GENIALE.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

godo.........

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

il baby-choco-driver ha già fatto una figura di m...

e voleva fregare un mastino come Alonso..

dilettante e montato!

l'importante è che lui NON vinca il mondiale

:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Fate un monumento a Massa.

Partenza che oserei dire GENIALE.

t staquoto!

grande massa in partenza e grande errore di hamilton,speriamo bene,ma x ora ank'io godo alla grande :D

Inviato

Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo