Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

cazz.. certo che Massa non alzato mica tanto il piede..

Non ce n'è stato bisogno! ;)

Ora vediamo di non portarci sfiga con feste troppo frettolose eh!

Io incorcio anche le dita dei piedi! :|

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazz.. certo che Massa non alzato mica tanto il piede..

Va bene così, va bene così... :D

Se l'è meritata di più :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dico io: trulli a 7 giri dalla fine doveva fare pit stoooooooooooooooooooop!!!

Va bene lo stesso, va bene lo stesso :D

Più che altro ci sono due coglioni con le auto rosse che devono fare gli sboroni e fare dei super tempi.

Ed inoltre ci sono degli imbecilli in mezzo che anzichè tenere il distacco in fila indiana invece decidono che devono lottare al limite.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi Campione Del Mondo!!!!!!!!!

ALLA FACCIA TUA HAMILTON!!!!!!!!!!!!!!!

GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!GODO GODO GODO!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mclaren ......sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

Grande Ferrari

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO (cit.) ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.