Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

ed intanto lo sviluppo dei motori bloccato per i prossimi 10 anni...

una volta la f1 era all'avanguardia per quanto riguarda l'aspetto motoristico...

ora invece bloccano lo sviluppo...

e cosi si dovrà intervenire solo sull'aerodinamica...con i risultati che ben conosciamo

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh no!!! ORA SONO CURIOSO!!!!!!!!!!

Sputa il rospo!! :D

diciamo che mi ero espresso con toni "forti" sulla questione degli ipotetici aiuti ad Hamilton dovuti al colore della sua pelle (come diceva LCDM), inveendo contro gli inglesi in generale e lamentandomi del fatto che l'aviazione tedesca non avesse finito il lavoro 60 anni fa.

poi stev66 mi ha fatto notare che avevo un po' esagerato, mi son trovato d'accordo e quindi ho cancellato per non scatenare inutili flames..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

... se ci fosse stato Ferrari, avrebbe ritirato le macchine dalla competizione, o minacciato di abbandonare il Circus.

Come vent'anni fa. :( Quando arrivo' al punto di realizzare una monoposto per andare a correre ad Indy :roll: Monoposto che non disputò mai alcuna gara, pero' servì ad ottenere ciò che Ferrari desiderava...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vent'anni fa. :( Quando arrivo' al punto di realizzare una monoposto per andare a correre ad Indy :roll: Monoposto che non disputò mai alcuna gara, pero' servì ad ottenere ciò che Ferrari desiderava...

Se non sbaglio bastò far circolare la voce.... ma quella monoposto in realtà non si vide mai...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ed intanto lo sviluppo dei motori bloccato per i prossimi 10 anni...

una volta la f1 era all'avanguardia per quanto riguarda l'aspetto motoristico...

ora invece bloccano lo sviluppo...

e cosi si dovrà intervenire solo sull'aerodinamica...con i risultati che ben conosciamo

Ennesima dimostrazione che la direzione tecnica della Fia capisce di auto quanto io degli usi e costumi sessuali del drago di Komodo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che mi ero espresso con toni "forti" sulla questione degli ipotetici aiuti ad Hamilton dovuti al colore della sua pelle (come diceva LCDM), inveendo contro gli inglesi in generale e lamentandomi del fatto che l'aviazione tedesca non avesse finito il lavoro 60 anni fa.

poi stev66 mi ha fatto notare che avevo un po' esagerato, mi son trovato d'accordo e quindi ho cancellato per non scatenare inutili flames..

Stica!!! :shock::shock: :lol::lol::lol:

Ti sei fatto prendere la mano??? :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.