Vai al contenuto

concorso 4R


Messaggi Raccomandati:

un audista convinto, magari felice possessore di A6 che vota Thesis?.....

e indica panda come auto dell'anno e multipla come miglior monovolume????.......

No, ha una A4 Avant bianca per la precisione :wink:

beh... complimenti!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un audista convinto, magari felice possessore di A6 che vota Thesis?.....

e indica panda come auto dell'anno e multipla come miglior monovolume????.......

No, ha una A4 Avant bianca per la precisione :wink:

beh... complimenti!...

Per come lo conosco io, il ChB, benchè molto legato all'Audi, è molto obiettivo e gli piacciono le auto italiane, almeno quelle che meritano.

Non si può infatti marchiare una persona in base all'auto che guida. Se poi consideri che, cercando un'auto familiare con trazione integrale, non può che comprare Audi o Subaru... vedi tu :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

seg A: citroen C2

Seg B: smart forfour

seg C: alfa romeo 147

seg D: bmw serie 3(anke se ho dovuto votare la compact)

seg E: bmw serie 5

Seg F: maybach

Seg G: mercedes slr

Seg H: ferrari 360 spider

Seg I: bmw x5

Seg K: seat altea

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

City Car: Mini - Panda

Piccole: Lancia Ypsilon - Fiesta

Medio/Piccole: Alfa 147 - Mazda 3

Medie: Alfa 156 - Saab 9-3

Medio/Grandi: Alfa 166 - Thesis - Serie 5

Ammiraglie: Maserati Quattroporte - RR Phantom

Sportive: Ferrari 575 Maranello - Gallardo - Mazda RX-8

Cabrio: Ferrari 360 Spider - Audi A4 Cabrio

Fuoristrada: VW Touareg - Volvo XC 90

Monovolume: Ford Focus C-Max - Idea - Seat Altea

Auto dell'anno: Opel Meriva - Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogliando quattroruote di un anno fa, ho trovato la seguente classificazione:

A: city e microcar

B: utilitarie

C: medio-piccole

D: medie superiori

E: superiori

F: ammiraglie

G: station wagon

H: sportive e aperte

I: fuoristrada

L: monovolume

quindi mi sembra esserci un po' di confusione... voi usate il G per le sportive, l'H per le aperte ed K per le monovolume.

Dove sta la verità? :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No ma non esiste una differente categoria per le StationWagon cosa dici....

Guarda che questa divisione e' fatta dalla Auto Motor und Sport tedesca e ci sono cose assurde per esempio la Bentley Continental GT che e' una Gt da 320kmh/ e' considerata una segmento F.......mentre avrebbe dovuto essere segmento G cioe' coupe'/sportive......o la classe A e la A2......considerate...segmento C....mentre in realta a voce dei loro costruttori sono monovolumi segmento B o segmento B......per cui dovrebbero essere posizionate nel segmento B o a quello J...

Quattroruote a differenza delle altre riviste non usa il J perche non usato nell'alfabeto italiano e usa la lettera K ma e' lo stesso...la divisione la fa la Auto Motor und Sport tedesca...

e sono quelle indicate da te tranne

G: che sono coupe' e sportive

e le monovolume e multispazio che sono il segmento J(K per l'Italia)

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma non esiste una differente categoria per le StationWagon cosa dici....

Guarda che questa divisione e' fatta dalla Auto Motor und Sport tedesca e ci sono cose assurde per esempio la Bentley Continental GT che e' una Gt da 320kmh/ e' considerata una segmento F.......mentre avrebbe dovuto essere segmento G cioe' coupe'/sportive......o la classe A e la A2......considerate...segmento C....mentre in realta a voce dei loro costruttori sono monovolumi segmento B o segmento B......per cui dovrebbero essere posizionate nel segmento B o a quello J...

Quattroruote a differenza delle altre riviste non usa il J perche non usato nell'alfabeto italiano e usa la lettera K ma e' lo stesso...la divisione la fa la Auto Motor und Sport tedesca...

e sono quelle indicate da te tranne

G: che sono coupe' e sportive

e le monovolume e multispazio che sono il segmento J(K per l'Italia)

Ti ringrazio Taurus, io avevo solamente riportato quello che avevo letto su un numero di quattroruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dunque ricapitolare cosi ?

A: city e microcar

B: utilitarie

C: medio-piccole

D: medie superiori

E: superiori

F: ammiraglie

G: coupe e sportive

H: aperte

I: fuoristrada

J/K: monovolume

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

un audista convinto, magari felice possessore di A6 che vota Thesis?.....

e indica panda come auto dell'anno e multipla come miglior monovolume????.......

No, ha una A4 Avant bianca per la precisione :wink:

beh... complimenti!...

Per come lo conosco io, il ChB, benchè molto legato all'Audi, è molto obiettivo e gli piacciono le auto italiane, almeno quelle che meritano.

Non si può infatti marchiare una persona in base all'auto che guida. Se poi consideri che, cercando un'auto familiare con trazione integrale, non può che comprare Audi o Subaru... vedi tu :wink:

Di primo acchito mi sorge spontanea la domanda "ma hai bisogno di qualcosa, Velox?" :lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, nessun lavaggio e nessuna pistola puntata, Roberto ... Velox ha spiegato molto bene il tutto.

La Thesis mi è piaciuta sin dal primo momento, quando fu presentata come Dialogos, la Panda la trovo molto carina e la Multipla mi piace moltissimo :wink:

A essere sinceri, ci fosse stata la nuova A6 avrei preferito quella, ma più per motivi pratici (trazione integrale) che per altro, anche se, dalle foto, mi piace molto e magari ... potrebbe diventare la sostituta dell'ambulanza attuale nel 2006 ... tutto dipenderà dalla rata mensile del leasing, però :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.