Vai al contenuto

aspettando la 500.. pareri e consigli


Gigly

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Ad agosto ho acquistato una 500 lounge 1.2rosso sfrontato interno avorio... purtroppo la sto ancora aspettando, doveva essere primi di otobre, poi fine mese e adesso si sono già spostate a fine novembre le consegne..sperando che effettivamente arrivi entro tale data avevo alcune domande da porvi.

Chi ha già la 1.2 può dire come si comporta? Più precisamente cambio, frizione e tutto quel che vi salta in mente.

Per caso qualcuno l'ha già provata in autostrada?

Ho sentito tanti pareri sulle 1.4 ma sulle 1.2 poco o niente..

Ultima cosa: facendo tutti gli scongiuri possibili, se per caso dovesse tardare ancora forse la faremmo immatricolare nel 2008..si sa se da gennaio sarebbe immediatamente immatricolata euro 5 o sarebbe ancora euro4? Grazie mille!!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ciao,

la 5oo non l'ho guidata a causa della indole del suo proprietario che appunto da noi amici è chiamato "la merda" :lol: quindi non posso darti pareri in questo senso, ma potrà aiutarti regazzoni...Comunque il motore mi è sembrato silenzioso e scattante per quello che serve...

Su quattroruote di questo mese c'è la prova di una 1.2...

Per l'altra domanda credo che se l'auto fosse immatricolata nel 2008 sarebbe una euro 5 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima cosa: facendo tutti gli scongiuri possibili, se per caso dovesse tardare ancora forse la faremmo immatricolare nel 2008..si sa se da gennaio sarebbe immediatamente immatricolata euro 5 o sarebbe ancora euro4? Grazie mille!!!:D

NO. solo dal 1° settembre 2009 le case potranno omologare le auto E5...la 500 non è omologata E5 come nessun'altra auto....è tutta pubblicità fasulla della case automobilistiche

Link al commento
Condividi su altri Social

NO. solo dal 1° settembre 2009 le case potranno omologare le auto E5...la 500 non è omologata E5 come nessun'altra auto....è tutta pubblicità fasulla della case automobilistiche

Fasulla fino ad un certo punto...

Dipende da come la si guarda...

La 500 è €4... ma rispetta già le normative dell'€5...

Magari si può aggiornare il libretto dopo il 2009 per poter circolare quando le €4 avranno lo stop... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

NO. solo dal 1° settembre 2009 le case potranno omologare le auto E5...la 500 non è omologata E5 come nessun'altra auto....è tutta pubblicità fasulla della case automobilistiche

No....... il decreto deve passare entro il 2 luglio..... una volta passato l'euro5 è LEGGE e si puo omologare qualsiasi cosa euro5.

TU mi sa che ti confondi con l'obbligo di OMOLOGARE auto nuove euro5 dal 2009...... da li in poi tutte le case potranno lanciare solo prodotti euro5.;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte.. comunque anche su questa cosa euro4 o 5 in tanti mi dicono cose diverse, staremo a vedere!! Ero anche curiosa di sapere come funziona il blue&me.. bisogna essere super ingegneri elettronici per farlo funzionare o è una cosa abbastanza intuitiva come sembra??

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte.. comunque anche su questa cosa euro4 o 5 in tanti mi dicono cose diverse, staremo a vedere!! Ero anche curiosa di sapere come funziona il blue&me.. bisogna essere super ingegneri elettronici per farlo funzionare o è una cosa abbastanza intuitiva come sembra??

Guarda è piu facile a farsi che a dirsi........ l'unica cosa che del B&Me ti farà smadonnare è che ordina le canzoni come vuole lui, quindi per sentirle in un certo ordine devi fare le playlist........ non sperare di sentirle in sequenza come faresti con un Cd mp3 ....... o platlist o a casaccio (e a volte ti fa risentire la stessa canzone 5 volte su 10!) .

Per il resto i comandi vocali sono utilissimi e funzionano da dio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte.. comunque anche su questa cosa euro4 o 5 in tanti mi dicono cose diverse, staremo a vedere!! Ero anche curiosa di sapere come funziona il blue&me.. bisogna essere super ingegneri elettronici per farlo funzionare o è una cosa abbastanza intuitiva come sembra??

basta scaricare dal sito fiat la procedura per la connessione per la prima volta, seguirla e per il resto è un gioco da ragazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.