Vai al contenuto

MOTOGP: Sepang


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
eccheppaleee.. sono come molti tifoso di rossi, è un gran campione, mi è perfino simpatico, se non ci fosse lui il mondiale sarebbe noioso, è l'unico personaggio nel circus.. , rappresenta l'italia.. blablablabla

la DUCATI ha vinto un mondiale STORICO bastondando case decine di volte più grandi e in televisione e sui giornali questo sta passando quasi in secondo piano

sono diventato cieco io?

...non sono le solite polemiche del titolo vinto: anni fa, quando dominava Foggy in sbk, c'e l'avevano prima col peso, poi con la cilindrata: insomma da questo sfogo di Vale si capisce che per la conquista del mondiale, non sono indispensabili le Bridgestone, ma anche una moto competitiva, cosa che non é attualmente Yamaha, quindi se vogliamo il problema gomme molto sbandierato quest'anno é assai minore rispetto ai gravi deficit della M1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...non sono le solite polemiche del titolo vinto: anni fa, quando dominava Foggy in sbk, c'e l'avevano prima col peso, poi con la cilindrata: insomma da questo sfogo di Vale si capisce che per la conquista del mondiale, non sono indispensabili le Bridgestone, ma anche una moto competitiva, cosa che non é attualmente Yamaha, quindi se vogliamo il problema gomme molto sbandierato quest'anno é assai minore rispetto ai gravi deficit della M1

infatti , e, tanto per tornare in sbk, non mi pare di aver letto da nessuna parte che il famoso monogomma attuale soluzione di tutti i mali, avvantaggia le 4 cil a scapito delle 2 cilindri, cosa più volte sentita dire anche da piloti come lanzi. Naturalmente si parla solo del fatto che ducati si appresta a correre un una moto di cilindrata superiore, quaindi avvantaggiata.. manco avesse la sede alla spectre anzichè a Borgo Panigale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
infatti , e, tanto per tornare in sbk, non mi pare di aver letto da nessuna parte che il famoso monogomma attuale soluzione di tutti i mali, avvantaggia le 4 cil a scapito delle 2 cilindri, cosa più volte sentita dire anche da piloti come lanzi. Naturalmente si parla solo del fatto che ducati si appresta a correre un una moto di cilindrata superiore, quaindi avvantaggiata.. manco avesse la sede alla spectre anzichè a Borgo Panigale

OT: film già visto negli anni 90.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti , e, tanto per tornare in sbk, non mi pare di aver letto da nessuna parte che il famoso monogomma attuale soluzione di tutti i mali, avvantaggia le 4 cil a scapito delle 2 cilindri, cosa più volte sentita dire anche da piloti come lanzi. Naturalmente si parla solo del fatto che ducati si appresta a correre un una moto di cilindrata superiore, quaindi avvantaggiata.. manco avesse la sede alla spectre anzichè a Borgo Panigale

ah beh...se lo dice LANZI.....allora è vero :lol:

adesso il monogomma in SBK non va bene....:lol::lol::lol:

andavano bene le 999 con l'elettronica della moto gp :lol:

andavano bene le moto di pari cilindrata ma più elaborate se a 2 cilindri :lol:

va bene SOLO QUELLO che permette di VINCERE alla DUCATI :lol:

p.S. Lorenzo Lanzi pensi alla sua carriera da pilota invece che al monogomma visto che con la Ducati ufficiale ha sostanzialmente FALLITO. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi espertone....erano regolari i motori delle vtr sp,che arrivarono da suzuka a meta' stagione?

Sono regolari i kit di ten kate per le cbr 600?

Nessuna moto della sbk,e' esattamente come esce dal concessionario.....

Se davvero sai di motociclette,dovresti sapere come e perche Lanzi ha fallito....

E infine e giusto per la cronaca,vale di qua,come per l'altro topic....

Aldila' di tutte le chiacchiere con le quali vi trastullate,voi espertoni tifosi del 46 peloso,ieri due motociclette della stessa marca,gommate diverse e con piloti diversi,sono arrivati secondo e terzo,girando sugli stessi tempi....

La domanda,di rito,Beltramo,omette di farla....peccato........

Anche perche',mi pare che anche Kawasaki ha messo la freccia...dovessimo parlare l'anno prossimo delle irregolarita' del motore delle verdone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi espertone....erano regolari i motori delle vtr sp,che arrivarono da suzuka a meta' stagione?

Sono regolari i kit di ten kate per le cbr 600?

Nessuna moto della sbk,e' esattamente come esce dal concessionario.....

Se davvero sai di motociclette,dovresti sapere come e perche Lanzi ha fallito....

E infine e giusto per la cronaca,vale di qua,come per l'altro topic....

Aldila' di tutte le chiacchiere con le quali vi trastullate,voi espertoni tifosi del 46 peloso,ieri due motociclette della stessa marca,gommate diverse e con piloti diversi,sono arrivati secondo e terzo,girando sugli stessi tempi....

La domanda,di rito,Beltramo,omette di farla....peccato........

Anche perche',mi pare che anche Kawasaki ha messo la freccia...dovessimo parlare l'anno prossimo delle irregolarita' del motore delle verdone....

allora sai tutto della regolarità dei motori in sbk, e moto gp....e che cazzo fanno i commissari....falli cacciare via e chiedi a flammini di presiedere le commissioni tecniche.....

le moto "pistolate" finora le ha fatte Ducati (a norma di regolamento) , dall'anno prossimo le cose sono più chiare....;)

o vince Ducati o ci son complotti/imbrogli.....:lol:

N.B. uguali le le 2 moto? :shock::pz Ma scherzi o cosa? non hanno NEMMENO UN PEZZO uguale quelle...NEMMENO un pezzo....al massimo hanno iniziato la stagione "abbastanza simili" ma in HRC la moto l'hanno già rivoltata almeno 2 volte quest'anno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scritto due moto della stessa marca...nn ho scritto uguali....

Basta guardare Cereghini....e co....e tanto per rinfrescarti la memoria,le 996,vinsero anche l'ama superbike,quando le zavorrarono per portarle allo stesso peso delle 4 cilindri.....e senza elettronica evoluta....

O mi vuoi dire che Ferracci era allo stesso livello di honda america?

Nn mi pare che le honda ten kate usino centraline di serie,e ti diro' di piu..la stessa centralina delle ducati,la montano anche le yamaha....

Cioe' siete arrivati a dire che la piccola realta della ducati,tiene in scacco i reparti corse dei giap....ilarita' a secchi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name=sarge;580104

Nn mi pare che le honda ten kate usino centraline di serie' date='e ti diro' di piu..la stessa centralina delle ducati,la montano anche le yamaha....

Cioe' siete arrivati a dire che la piccola realta della ducati,tiene in scacco i reparti corse dei giap....ilarita' a secchi.....

Ten kate ha il controllo el. di trazione della HRC (quella VERA, quella della moto gp)da quest'anno...l'elettronica evoluta era la madre di molte vittorie recenti in SBK di Ducati

per farselo dare hanno:

-pagato una cifra

-detto che probabilmente avrebbero vinto il mondiale (li avrebbe mesi A PARI con Ducati)

-accettato che alle ore 16 del giorno della ultima gara il sw si sarebbe autocancellato OGGI 22/10 le cbr ten kate NON hanno un sw di controllo della trazione

cmq attendo il mondiale 2008 con regole accettate da TUTTI...;)

N.B. l'AMA superbike sono corse per BIFOLCHI pieni di birra, a livello tecnico valgono come le stock car (nulla)....basta vedere che APPUNTO se stravinci ti zavorrano....:lol::twisted:

me ne batto altamente della tecnica delle AMA...probabilmente in giappone gli fa schifo metterci le mani....danno mandato alle loro filiali USA :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,si come no......le honda che correvano in ama,erano se vuoi,ancora piu ufficiali delle ten kate,fino ad un pio d'anni fa.....talmente bifolchi che da quei campionati,sono usciti fuori roberts,spencer,lawson,rainey, kocinski,hayden...

tratto da motogp live:

Il caldo e l'umidità di Sepang si sono rivelati una prova difficile dal punto di vista fisico per i 19 piloti della MotoGP e i due piloti della Yamaha non si aspettavano una gara semplice, visti i problemi di grip avuti durante le prove. Invece alcune modifiche dell'ultimo minuto hanno funzionato a meraviglia e Rossi in particolare è riuscito a tenere costantemente il ritmo dei piloti di testa, facendo segnare il secondo miglior tempo della gara nel corso del penultimo giro.

Devono essere proprio una merda ste michelin......:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,si come no......le honda che correvano in ama,erano se vuoi,ancora piu ufficiali delle ten kate,fino ad un pio d'anni fa.....talmente bifolchi che da quei campionati,sono usciti fuori roberts,spencer,lawson,rainey, kocinski,hayden...

tratto da motogp live:

Il caldo e l'umidità di Sepang si sono rivelati una prova difficile dal punto di vista fisico per i 19 piloti della MotoGP e i due piloti della Yamaha non si aspettavano una gara semplice, visti i problemi di grip avuti durante le prove. Invece alcune modifiche dell'ultimo minuto hanno funzionato a meraviglia e Rossi in particolare è riuscito a tenere costantemente il ritmo dei piloti di testa, facendo segnare il secondo miglior tempo della gara nel corso del penultimo giro.

Devono essere proprio una merda ste michelin......:lol::lol::lol::lol:

ufficiali HONDA USA :lol:...lo sai che i non ufficiali si fan su la moto poco più che nel garage?..arrivano li con un camper con su tutto? :lol:

sarge...fino a uno o due anni fa mettevano le balle di paglia in pista...eddai...e andiamo.......:lol:

fermati pure a kocinski.....di mattatori quella categoria sono ANNI che non ne tira fuori....(per forza aggiungo io....)

quanto arrivano in moto gp gli altri gli camminano sulle orecchie...

su rossi sei sempre il solito doppiopesista.....

ieri di sicuro non erano merda, ma forse pari alle Bridgestone....ma per almeno 2/3 delle gare qust'anno sono state sotto...ma di MOLTO

se ieri Rossi non era tra i primi è solo colpa della sua qualifica pessima..

stammi a sentire: "Se le michelin non è vero che sono inferiori a Br. che VE NE FREGA A VOI SE ROSSI LE CHIEDE? DOVE E'IL PROBLEMA?"

rispondo io :ROSSI è il vostro problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.