Vai al contenuto

MOTOGP: Sepang


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

purtroppo conosco molto poco l'ama, ma se non sbaglio qualche anno fa il presidente della federazione era anche presidente honda usa o qualcosa del genere.E cmq qualche pilota buono mi sembra sia uscito da lì..

tutte la marche cercano di protare acqua al proprio mulino, ma sicuramente ducati non ha avuto trattamenti di favore molto diversi da quelli che hanno avuto le altre case,jap e non; semplicemente l'anno scorso ha perso molte gare anche per colpa delle gomme; ma sembrano essersene dimenticati tutti, quest'anno che ha vinto gli altri sembrano aver corso direttamente sui cerchioni.

Un po' di misura ci vorrebbe per tutti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

purtroppo conosco molto poco l'ama, ma se non sbaglio qualche anno fa il presidente della federazione era anche presidente honda usa o qualcosa del genere.E cmq qualche pilota buono mi sembra sia uscito da lì..

pensa te....il massimo della professionalità.....suo cugino era capo de commissari forse? :lol:

qualti piloti son venuti fuori da AMA negli ultimi 10 anni a parte Hayden?...Matt Mladin scartato da Cagiva 500? :lol:

laggiù è lui Valentino Rossi.....anzi Stoner :lol:

tutte la marche cercano di protare acqua al proprio mulino, ma sicuramente ducati non ha avuto trattamenti di favore molto diversi da quelli che hanno avuto le altre case,jap e non; semplicemente l'anno scorso ha perso molte gare anche per colpa delle gomme; ma sembrano essersene dimenticati tutti, quest'anno che ha vinto gli altri sembrano aver corso direttamente sui cerchioni.

Un po' di misura ci vorrebbe per tutti

non ho capito NULLA di quello che intendi...scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

scritto male e di fretta.

semplicemente trovo che si sia poco sottolineato che quest'anno ducati ha fatto un gran lavoro contro marchi più forti e ricchi.Le gomme l'hanno aiutata come l'hanno sfavorita negli anni scorsi. Difficilmente penso riuscirà a ripetersi l'anno prossimo ma x quest'anno son contento.

come tanti sono andato anche io a tifare rossi al mugello qualche anno fa e quando vincerà di nuovo sarò il primo a festeggiare.punto

il discorso della sbk con i regolamenti disegnati su misura per ducati mi però ha stufato. Mi riesce difficile credere che il potere della casa di borgo panigale sia tale da far accettare qualsiasi cosa obtorto collo ai marchi jap. se i vantaggi per le due cilindri sono tali, perchè non le fanno tutte così? Anche honda quando ha voluto ha vinto con una moto due cilindri o mi sbaglio ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente,tanto giallo offusca la vista...

L'ama superbike,e' stata da me menzionata,perche' ho detto che fino a due anni fa ,capito?,fino a due anni fa,li' arrivavano moto ufficiali e Matteo dovrebbe sapere che quelli avevano roba hrc,come forcellone e gestione elettronica hrc,quando ten kate,correva con cbr preparate da lui....

cosa c'entra parlare di ama oggi?Mah......altro che balle di paglia e co.....

Io doppiopesista?Matteo,nn ci siamo,nn ci siamo proprio......

Nn si discute l'abilita' di guida,ne' le prestazioni passate,ma oggi le chiacchiere abbondano e dove nn arrivano le chiacchiere,arriva Don Carmelo.....che spettacolo:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso della sbk con i regolamenti disegnati su misura per ducati mi però ha stufato. Mi riesce difficile credere che il potere della casa di borgo panigale sia tale da far accettare qualsiasi cosa obtorto collo ai marchi jap. se i vantaggi per le due cilindri sono tali, perchè non le fanno tutte così? Anche honda quando ha voluto ha vinto con una moto due cilindri o mi sbaglio ?

A) La Ducati ai giapponesi SERVE...è un paradosso ma è così...non possono farne a meno e vedrebbero bene che entrassaro pure altri (sian in MotoGP che in SBK)

B) agli organizzatori dei 2 campionati Ducati serve molto di più che ai JAp perchè l'audience è completamente diversa

C)i regolamenti li scrive chi organizza i campionati con l'assenso di tutti, ma ovviamente è un do-ut-des---

se il regolamento delle gomme per quest'anno non fosse cambiato Br. ha minacciato il ritiro e probabilemnte lo stesso ha fatto MArlboro.

ezpeleta fa la voce grossa con Br. perchè SA cosa gli ha concesso l'anno scorso...

già scritto ma ovviamente molti miei post vengono ingorati qui dentro :roll:

la storia di ducati piccolina contro i colossi è UNA STRONZATA...

non ho mai visto i regolamenti andare incontro a minardi in F1 o a PAton, KR o Aprilia in Motor gp/500

Link al commento
Condividi su altri Social

A) La Ducati ai giapponesi SERVE...è un paradosso ma è così...non possono farne a meno e vedrebbero bene che entrassaro pure altri (sian in MotoGP che in SBK)

B) agli organizzatori dei 2 campionati Ducati serve molto di più che ai JAp perchè l'audience è completamente diversa

C)i regolamenti li scrive chi organizza i campionati con l'assenso di tutti, ma ovviamente è un do-ut-des---

se il regolamento delle gomme per quest'anno non fosse cambiato Br. ha minacciato il ritiro e probabilemnte lo stesso ha fatto MArlboro.

ezpeleta fa la voce grossa con Br. perchè SA cosa gli ha concesso l'anno scorso...

già scritto ma ovviamente molti miei post vengono ingorati qui dentro :roll:

la storia di ducati piccolina contro i colossi è UNA STRONZATA...

non ho mai visto i regolamenti andare incontro a minardi in F1 o a PAton, KR o Aprilia in Motor gp/500

A) lo condivido e la cosa non mi sembra paradossale

B) condivido anche questo, ma penso che la motogp ce la farebbe tranquillamente anche senza ducati

C) x me Ezpeleta ha fatto la voce grossa Michelin. X il resto quoto

molte volte la storia è ingigantita dalla stampa ma i fatturati delle case sono pur sempre quelli.

praticamente ho quotato 3,7 punti su quattro quindi mi sa che la discussione è finita:b35

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

B) condivido anche questo, ma penso che la motogp ce la farebbe tranquillamente anche senza ducati

ti dico solo questo: ezpeleta è INCAZZATO con aprilia perche nel 2009 farà l'intera stagione in SBK (quindi niente moto gp) e ha fatto la corte per ANNI a BMW non convincendola....

Ezpeleta ha bisogno di ALTRI.....se perde Rossi e/o Ducati è fottuto...garantito......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dico solo questo: ezpeleta è INCAZZATO con aprilia perche nel 2009 farà l'intera stagione in SBK (quindi niente moto gp) e ha fatto la corte per ANNI a BMW non convincendola....

Ezpeleta ha bisogno di ALTRI.....se perde Rossi e/o Ducati è fottuto...garantito......

della bmw ne avevo sentito parlare. Di aprilia pensavo che il motore presentato l'anno scorso fosse la base per un progetto motogp proprio per il 2009.

in effetti già gli sponsor cominciano a latitare, andassero anche via marchi come ducati che possono ogni tanto fare l'exploit e quindi spettacolo, si rischierebbe veramente di rompere il giocattolo.

Bmw imho continuerà a farsi i suoi monomarca: piacciono ai clienti che tra l'altro cacciano dei bei soldi, e non rischiano che qualche plebea jap in pista gli passi sulle orecchie..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.