Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Sabato, girando per concessionarie per individuare una valida sostituta per la deceduta twingo della morosa (probabilmente individuata, tra l'altro!:b35)mi sono imbattuto in un certo numero di Panda (in conce Fiat) con il logo Fiat rosso, un nuovo stile per la targhetta Panda (bello!) e alcuni particolari estetici e colori che non avevo ancora visto. Tra l'altro la Natural Power, oltre a ereditare la struttura della panda 4x4, ne ha preso anche particolari come la protezione di plastica nera sul paraurti e sulle portiere, i cerchi in lega, mentre l'assetto sempre alto al posteriore, ora sembra abbassato all'anteriore..Purtroppo non ho fatto foto...Magari sono io che mi sono perso questa faccenda..che altre modifiche prevederà il my? Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco risolto il mistero. Bella, di un colore verde oliva davvero simpatico.

Approvo e sottoscrivo. Tranne il fatto che una 500 non siamo riusciti a portarla a casa, con evidente sconforto da parte della diretta interessata all'acquisto...alcuni autopareristi sanno!!! :mrgreen:

Link al commento

Strano che provvedano già all'ennesimo Model year. E' il secondo nel giro di un anno: il rpimo MY (il MY07) presentato l'anno scorso a Parigi aveva, come cambiamento, la colorazione più scura delle plasrtiche e il debutto della versione 100HP.

Sul logo rosso non c'è da meravigliarsi, è da quest'estate che lo stanno montando su tutti i modelli, ad eccezione della Croma (a Cassino stanno già montando le restylings) e forse anche di 600 e Punto Classic.

Che non sia questo il previsto FL di PAnda per il 2008 (c'è scritto anche sul Product plan di Fiat assieme a quello di Idea)? Spero che il prossimo anno vedremo qualcosa di più consistente, poichè sono in arrivo rivali molto temibili (Agila, Splash, nuova Atos).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Strano che provvedano già all'ennesimo Model year. E' il secondo nel giro di un anno: il rpimo MY (il MY07) presentato l'anno scorso a Parigi aveva, come cambiamento, la colorazione più scura delle plasrtiche e il debutto della versione 100HP.

Sul logo rosso non c'è da meravigliarsi, è da quest'estate che lo stanno montando su tutti i modelli, ad eccezione della Croma (a Cassino stanno già montando le restylings) e forse anche di 600 e Punto Classic.

Che non sia questo il previsto FL di PAnda per il 2008 (c'è scritto anche sul Product plan di Fiat assieme a quello di Idea)? Spero che il prossimo anno vedremo qualcosa di più consistente, poichè sono in arrivo rivali molto temibili (Agila, Splash, nuova Atos).

Il Model Year, in quanto tale e come dice il nome, può essere fatto tutti gli anni. In america è una cosa comune e consolidata e anche in europa degli aggiornamenti a meteriali o accessori con cadenza annuale (o anche meno) sono la normalità. Poi c'è chi chiama questo Model Year per sottolineare i cambiamenti e chi fa tutto senza dichiararlo, perchè non gli interessa.

Non è detto che l'aggiornamento della Panda (loghi rossi compresi) sia definito My08, ma ci starebbe tranquillamente.

Se preferisci, le puoi chiamare Panda post-Francoforte07. :)

Link al commento

si, tra l'altro questo my2008 di FL non ha proprio nulla.

ovvero, rimane tutto immutato a parte logo fiat e targhetta del nome all'esterno.

al'interno più o meno la stessa panda di prima, ovvero non sono riuscito a capire se i tessuti propongono altre combinazioni di colori o meno.

Link al commento

un simbolino cromato sotto la targhetta panda.

bianco e nero, due triangoli smussati e arrotondati, uno bianco e uno nero, se non sbaglio..maledizione a me che non ho fatto le foto...in più non trovo foto online..la prima volta che posso mi fermo e scatto!

Link al commento