Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Hanno tolto ulteriori montanti neri e modanature laterali sulla MY 08:):):)???

non so dirti!

io ho visto le NP, che nella versione proposte erano pari pari le 4x4...non so se sulle normali sia cambiato molto..

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per risolvere il problema alla radice, dal 2008 niente montanti centrali. :lol:

Poi cmq nel my 07 via anche le modanature laterali di serie sulla dynamic mi pare.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
un simbolino cromato sotto la targhetta panda.

bianco e nero, due triangoli smussati e arrotondati, uno bianco e uno nero, se non sbaglio..maledizione a me che non ho fatto le foto...in più non trovo foto online..la prima volta che posso mi fermo e scatto!

mah... detta così sembra solo il logo della NP (che è blu e verde). boh, attendiamo foto ;)

userbar.jpg
Inviato
mah... detta così sembra solo il logo della NP (che è blu e verde). boh, attendiamo foto ;)

Il mistero, in questo caso, sarebbe facile da svelare.

Disordine, scritta e colori a parte, il simbolo era questo?

nplogomo2.jpg

Inviato

uff...adesso sono in difficoltà, ho la memoria in panne ..dai, se oggi esco dall'ufficio presto mi fermo e faccio due foto, domani le posto così vediamo. non era però lo stesso identico di NP, questo di sicuro..

Inviato

Scusate l'OT...qualcuno si voi sa se si può montare il pomello cambio della Panda Cross su una Climbing? se si può fare, come si svita il pomello originale? Grazie!

Inviato

Se la panda dei francoforte è la 2008 ci sono alcune novità...... gli interni nero/bianco..... gli specchietti in color vettura (come la 100hp) .... il pomello del cambio argentato, il colante finalmente in pelle! Però mi pare che perda le porte posteriori col tessuto ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"