Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Quindi non è prevista una panda fl, ma va diretta al 2010, va bè, tanto vende tanto così com'è.

O.T.

Mi sembra un po troppo affollato il 2009 per Alfa, poi ci sono alcune cosette da dire...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono quelle che avuto modo di provare a fondo...con delusioni pazzesche alternate a momenti di puro godimento (specie la Stilo con il 1.8 da 133).

La fiat è cambiata, lo so, ma dopo averci lavorato e conosciuto lo "spirito" ho capito che quelle auto non fanno x me.

Chiedo scusa x l'OT.

Vè che oggi in listino ci sono Grande Punto e Bravo II che sono certamente migliori di Stilo e Punto II.

E poi se c'è da criticare la Panda, allora sarebbe da fare peggio per la Twingo.

Personalmente la Panda avrebbe bisogno di un piccolo restyling per migliorare qualche finitura e qualche parte stilistica (come il frontale di vecchio stile "Stilo"), visto che temibili rivali come Splash, Agila e Atos stanno per arrivare, pure la Picanto restyling.

Piccolo OT: come mai nel product plan la Musa FL viene messa per l'anno prossimo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

te sei fissato con sta Twingo... la tiri fuori dappertutto,ma la grattuggi anche sulla pasta?

Beh, attaccare così la Panda come ha fatto Cliomane, sarebbe come attaccare la Golf IV nel proprio segmenti nei suoi tempi.

La Panda avrà sicuramente i suoi difetti, ma far sorgere certe lamentele senza fondamenta non è il caso giusto, visto che è da 4 anni che la Panda è leader europea nel suo segmento.

Link al commento

Teknos ti risponderei, ma non lo faccio per non continuare OT, come giustamente ha detto Rega.

Tornando a Panda, vorrei sapere se hanno in previsione, in occasione del FL del prossimo anno, di tenere ancora la versione "Alessi". Ne ho vista qualcuna in giro, ma non mi sembra sia stata un successo.

Link al commento

Mi sembra un po troppo affollato il 2009 per Alfa, poi ci sono alcune cosette da dire...

Tranquillo :-P 169 nelle ultime slide ufficiali è stata fatta slittare al 2010 se ben ricordo.

Km0...

Ragazzi, il mercato italiano è fatto strutturalmente anche di Km0. Non che ciò sia giusto (è un mercato drogato) ma è così e sempre lo sarà.

Poi c'è da scindere la cosa: Km0 strutturali ed abusi (vedi fiat pre 2005 alla grande, vedi sr3 bmw più di recente o vedi ancora alcuni modelli Fiat negli ultimi mesi o vedi quel che vuoi, ci sono decine di esempi).

Panda è un successo, è innegabile e la voglia di raggiungere gli obiettivi ed i margini ad essi legati dei conc. fan si che girino ANCHE Km0 ma nella quota naturale... O anche meno come si dice sopra, dovrebbero essercene 10 volte tanto le concorrenti per avere % uguali!!!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Guest Cliomane
Beh, attaccare così la Panda come ha fatto Cliomane, bla bla bla

ma chi l'ha attaccata??? madonna ho solo detto che il fl x metano è inutile, ho scritto e ripetuto che è un'ottima auto, forse l'unica fiat che comprerei....

Panda = ottima auto IMHO. non si ripete, la penso e l'ho sempre pensata così.

Link al commento