Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Le etichette puoi tenertele per te. Specialmente quando suonano un pelino offensive.

Il fatto che il nome Climbing strida sono stato il primo a sostenerlo e a sottolinearlo.

Per il resto continui solo ad arrampicarti sugli specchi, con ipotesi tue, falsi dati e un tono costantemente polemico. Renditene conto da solo.

Basta che tu legga i post degli altri e non i miei per vedere che stai comunque facendo solo chiasso senza dire nulla.

Io torno ad usare una comoda funzione del forum. :)

fai così che è meglio va.

Così magari impari anche a leggere il senso dei miei post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
gia ma anche altri utenti usano le stesse maniere con altri marchi...ma in questo caso nessuno sottolinea nulla.

Non ti intromettere te!!!:lol::lol::lol:

Tanto gli "altri utenti" sono la maggioranza....lo sai meglio di me carissimo Teknos!!!

Almeno capiscono che le frecciatine danno fastidio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto gli "altri utenti" sono la maggioranza....lo sai meglio di me carissimo Teknos!!!

Almeno capiscono che le frecciatine danno fastidio....

gia il "problema" è proprio questo,sono in tanti...e quei pochi che non la pensano come loro gli sembrano "dei pazzi fuori dal coro".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Si Parla di Panda, torniamo IT

quello che avevo da dire IT l'ho detto, ed ecco il risultato.

...e il mio primo post NON era provocatorio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma da quando c'è la 500 penso che la panda avrà avuto un ribasso mostruoso di vendite

mostruoso no,però nel mese di settembre cè stato un calo rispetto al sett. '06 mentre fino ad agosto la Panda aumentava,quindi,forse,l'ipotesi che 500 rubi clienti alla Panda potrebbe essere fondata,vedremo piu avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.