Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
boni....:)

Non dimentichiamo che Panda rispetto a 500 ( ed a new Twingo ) ha il plus delle 5p.

Che per una mamma che carica e scarica la figliolanza dal seggiolino sono un plus mica da poco.

La mia impressione spannometrica che in casa Fiat la piu' penalizzata da 500 sara' 600, perche a questo punto ha senso solo se iperscontata.

Sinceramente non sono d'accordo, la 600 vende solo ed esclusivamente per il prezzo bassissimo e le dimensioni interne/esterne molto ben calcolate IMHO...la 500 viaggia su un altro binario, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boni....:)

Non dimentichiamo che Panda rispetto a 500 ( ed a new Twingo ) ha il plus delle 5p.

Che per una mamma che carica e scarica la figliolanza dal seggiolino sono un plus mica da poco.

La mia impressione spannometrica che in casa Fiat la piu' penalizzata da 500 sara' 600, perche a questo punto ha senso solo se iperscontata.

la più penalizzata pare che sia come da me previsto la gpunto........ovvio x chi nn la prendeva x lo spazio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, le info che abbiamo sui 1.4 Tjet non ci mostrano un'eccesiva penalizzazione delle auto che la montano...:)

Comunque io intendevo penalizzazione anche nel senso che la rete non ha piu' interesse a spingere la 600, sia perche' 500 ha molto margine di guadagno in piu' sia perche' le linee in Polona sono necessarie a 500.

quindi se non si fanno piu' gli ipersconti sara' la Fiat che crollera' di piu'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un paio di spunti inerenti alla discussione.

-C'è chi ha parlato di FL, quando non c'è nessun face lifting. Come giustamente ricordava disordine, non si ha nemmeno idea se l'operazione abbia il carattere di un aggiornamento di gamma (un MY appunto) o sia semplicemente limitata a simboli rossi (già in produzione dall'estate) e nuova versione della Panda Panda.

-Riguardo alle km0, tenendo conto che Panda vende 10 volte tanto la quasi totalità degli altri modelli presenti sul mercato, io inizierei a parlare di tante km0 (per non parlare di enormità) quando se ne vedono in giro almeno 10 volte tanto gli altri modelli presenti sul mercato che stanno sotto i 1200 pezzi al mese.

In caso contrario, le care vecchie proporzioni dicono che le km0 sono pure poche.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel nuovo face lifting dovrebbero essere previste modifiche ai fari e alla calandra (tipo panda aria, quella con le barrette che si ispiravano alla mamma..) quindi qui per me hanno solo aggiornato grafiche e marchi e poco più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma questo FL quando avrà luogo? non mi pare a breve, anche perchè non credo che panda abbia estremo bisogno di aggiornamento..imho quando le sue vendite saranno minate davvero da 500 provvederanno.. in quanto a motori, ripensandoci secondo me non aggiorneranno le potenze ai livelli della 500, per tenere una leggera differenziazione anche in questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non reputo la Panda una concorrente della 500, ovviamente un po ne risentirà, ma la Panda la vedo come una macchina non certo di moda (mi piace molto, la 100 hp tantissimo, ma non la comprerei mai per fare il figo),ha 5 porte, è molto comoda e con un prezzo onesto.

La 500 ha molto posto dietro (rispetto alle dimensioni) ma non è comoda come può essere una Panda.

In sintesi (imho) la Panda è la vera utilitaria, la 500 no.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.