Vai al contenuto

Renault Laguna GT [Allestimento]

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi convince molto il fascione in plastica della griglia maggiorata. per il resto va bene,anche perchè in futuro -se ci sarà- la più sportiva sarà la RS

Non prenderla troppo sul personale se insisto. ;)

Ma non c'è nessun "resto".

C'è solo un finto allargamento della presa d'aria frontale fatto con l'aggiunta di una fascia di plastica nera e l'eliminazione dell'unico tocco di originalità della macchina ovvero la lama cromata.

Il resto sarebbe il fondello del faro senza cromatura e due tagliettini non meglio comprensibili. Nemmeno i cerchi sono inediti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prenderla troppo sul personale se insisto. ;)

Ma non c'è nessun "resto".

C'è solo un finto allargamento della presa d'aria frontale fatto con l'aggiunta di una fascia di plastica nera e l'eliminazione dell'unico tocco di originalità della macchina ovvero la lama cromata.

Il resto sarebbe il fondello del faro senza cromatura e due tagliettini non meglio comprensibili. Nemmeno i cerchi sono inediti.

il fascione paraurti è ridsegnato con la bocca più grande,e le prese d'aria laterali. i cerchi in lega 225-45 sono inediti. cosi come altri dettagli. peccato,come ho gia detto,che ci sia quella fascia di plastica.

Link al commento

ad ogni modo qua ci sono altre foto e un articolo:

L'Auto Journal - Renault Laguna GT-Genève - Magazine automobile - Voitures - Actualité

questo invece il comunicato ufficiale:

Actualités - Renault

come ho anticipato monta il 2.0 Turbo 205cv derivato dalla Megane RS e il 2.0 dCi potenziato a 180cv.

sono curioso di vedere come si comporta con le 4 ruote sterzanti....

Link al commento

il fascione paraurti è ridsegnato con la bocca più grande,e le prese d'aria laterali. i cerchi in lega 225-45 sono inediti. cosi come altri dettagli. peccato,come ho gia detto,che ci sia quella fascia di plastica.

Riguardo ai cerchi, guarda queste foto del lancio:

http://www.km77.com/00/renault/laguna/gra/013.jpghttp://www.km77.com/00/renault/laguna/gra/014.jpg

Se i due taglietti laterali sono due prese d'aria, io sono laureato in giurisprudenza. ;)

Che poi il paraurti sia completamente rifatto e tenti di essere più aggressivo facendo sporgere in avanti la bocca non lo nego, ma che riesca ad esserlo lo dubito fortemente.

Ripeto, mi sembra il paraurti adatto alla versione base, più che alla GT della gamma. :)

Link al commento

dai ma che frontale hanno fatto...oddio anche la boccona sta invadendo l'altra parte della francia :lol:

La laguna non mi entusiasma ma non è brutta, è solo un po anonima (la SW, la berlina non mi piace il dietro) ma questa ha un frontale osceno, più che altro non mi trasmette molta sportività..ma??

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento