Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

una buona idea sarebbe di posizionare la firma direttamente sull'auto, in modo che non possa essere ritagliata, un pò come fa leftlanenews ad esempio...

Come già detto, la cosa non è stata fatta per precisa scelta, motivata dalla natura delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

----edit--- :)

però non ci si può sempre affidare alla buona fede dei vari editor, il Web è una giungla... piuttosto, se le immagini sono comunque reperibili da tutti su oami (come?) e voi le avete solo "illuminate", credo che non ci si debba preoccupare più di tanto nel postarle con una bella firma! ;)

Modificato da jeby
mi ero dimenticato!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che voleva dire Rega è che la firma fatta in quel modo per una scelta ben precisa, tenendo conto che fatti del genere sarebbero accaduti, ma speravamo nell'onestà dei redattori degli altri siti ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per favore, non prendeteci per dei tonti appena arrivati sulla scena. Lo sappiamo benissimo come e perchè fare degli watermark non rimuovibili dalle foto.

E non abbiamo ritardato la pubblicazione delle immagini per decidere di che colore fare la barra sopra o perchè ci abbiamo messo una vita a marchiarle.

Abbiamo dovuto valutare se e come postare il materiale, abbiamo dovuto documentarci per essere sicuri di farvi vedere il più possibile senza creare grane.

Ci siamo mossi per mantenere la massima correttezza e la speranza è che la stessa correttezza venga mantenuta da almeno qualcuno nei vari siti, blog e forum. Ma sappiamo benissimo cosa rischiamo.

Sono 2 giorni che ci facciamo il cosiddetto "mazzo quadro" su questi scoop.

Evitate di venire a fare facili prediche se non vi rendete nemmeno conto di quanto lavoro ci sta dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, non era certo mia intenzione muovere una critica al vostro operato, anzi se è sembrato così vi chiedo scusa. comprendo il grande lavoro che avete ora di fronte, e quello che in genere fate per questo forum.... e lo ammiro molto, come d'altronde molti altri qua dentro.

la mia ipotesi era legata al fastidio provato vedendo che su altri forum hanno tagliato via la firma di Autopareri e aggiunto quella loro sull'auto... e se già io ho provato fastidio, immagino voi mods che avete impiegato un bel pò di tempo su quelle foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tornando alla kangoo... E' davvero bellina! Ma non capisco esattamente a che clientela dovrebbe rivolgersi... Dve intendersi come la versione corta della kangoo oppure proprio di un altro segmento, come fiorino/doblò?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.