Vai al contenuto

Design Panda...


geminy

Messaggi Raccomandati:

Comunque, la parte più riuscita della Panda, a mio modesto parere, sono i fari posteriori (molto bello quel gradino alla base, anche se sa si XC90 :wink: ) e l'andamento della linea del tetto e della finestratura, molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, la parte più riuscita della Panda, a mio modesto parere, sono i fari posteriori (molto bello quel gradino alla base, anche se sa si XC90 :wink:

... anche la stilo MW ha i fanali posteriori che sanno di Volvo... avranno fatto un accordo per risparmiare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, la parte più riuscita della Panda, a mio modesto parere, sono i fari posteriori (molto bello quel gradino alla base, anche se sa si XC90 :wink:

... anche la stilo MW ha i fanali posteriori che sanno di Volvo... avranno fatto un accordo per risparmiare? :lol:

E' verissimo, solo che l'origine è ancora più lontana della V40, e si tratta della Delta II :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' verissimo, solo che l'origine è ancora più lontana della V40, e si tratta della Delta II :roll: :wink:

... la kappa? La dedra? :roll:

In gergo tecnico, si parla di giacenze di magazzino, basta ricordarsi il successo galattico di kappa e Delta II :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
In gergo tecnico, si parla di giacenze di magazzino, basta ricordarsi il successo galattico di kappa e Delta II :lol: :wink:

tutte auto che il mondo ci invidia :evil:

:wink:

per la delta è meglio la prima serie :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' verissimo, solo che l'origine è ancora più lontana della V40, e si tratta della Delta II :roll: :wink:

... la kappa? La dedra? :roll:

se non erro la kappa è stata venduta in 80.000 unità... non poche per una vettura considerata dai + un "fallimento".... erano altri tempi... altre estetiche... la Lancia sbagliò rimanendo sempre un "gradino sotto" la concorrenza in termini di dotazioni, motori, finiture... ma soprattutto è DURATA TROPPO !!! il ritardo con la Thesis è stato disumano... ma la lezioncina Dedra/Lybra nnon l'aveva imparata nessuno (o 164/166)... ???!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

E' verissimo, solo che l'origine è ancora più lontana della V40, e si tratta della Delta II :roll: :wink:

... la kappa? La dedra? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

prendere una foto laterale della Panda. Congiungere con un pennarello nero, con un' unica linea arcuata, i due lati superiori dei cristalli posteriori, eliminando quindi la "spezzatura" esistente fra cristallo della portiera posteriore ed il finestrino fisso .

Quindi annerire il triangolo di verniciatura che viene delimitato dal suddetto "arco", guardare il risultato.

Praticamente a me sembra che la linea generale diventi più elegante e dinamica. Infatti non mi sono mai spiegato il vezzo di quella "spezzatura" ovvero la contrapposizione fra la forma del cristallo posteriore arcuato ed il "finestrino fisso" che lo segue. Penso che la nuova Panda avesse nel suo insieme già tanta simpatia e personalità da poter fare a meno di questa "inutile" caratterizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.