Vai al contenuto

Design Panda...


geminy

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

se ho ben capito quel che vuoi dire...io ci avrei provato:

prima

30310.jpg

e dopo

pandamod.jpg

non è che mi sono sprecato molto, ma rende l'idea, credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

io penso che è meglio quella falsa,....perchè,guardandola,sembra molto più spaziosa di quella vera...e poi la linea è molto più filante....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No Daytona &co non ci siamo proprio questa cosa caratterizzante e' la parte piu' riuscita della vettura che si usa addirittura anche nella pubblicita'.......se si elimina diventa fin troppo anonima e simile alla Stlo 5p.....

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me quanto più le auto sono disegnate con tratto "fluido" tanto più esprimono dinamicità ed eleganza. Vedi le Alfa attuali e le splendide ferrari che ci hai fatto vedere oggi. Quando si indugia in inutili complicazioni e soluzioni tormentate (vedi portellone della stilo mw, la coda della 5p , multipla nel suo insieme ed aggiungerei anche qualche particolare della nuova punto) si rischia di cadere nel cattivo gusto. Siamo d'accordo che il design tende ad omologarsi, che le auto tendono a somigliarsi tutte.

Se comprassi una nuova Panda (e non è escluso) me la farei verniciare come nel disegno di Abizzie da un bravo carrozziere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente le Ferrari di solito hanno il tratto a botiglia di coca cola non cosi' semplice come lo descrivi..e molte altre caraterizzazioni....secondo modello.....e apprtengono pure ad un altro segmento

Con la tua modifica propposta si impoverisce e perde l'equilibrio tra vetro e lamiera della fiancata e tutta la sua personalita'.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.