Vai al contenuto

156 vs 75


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un'auto con una meccanica di 30 anni, sul bagnato, che perde così poco (praticamente solo in frenata, senza ABS..........).

Ci sarebbe da riflettere mesi sull'importanza della pura meccanica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perche' sospensioni ed equilibrio delle masse vengono prima di molte cose....:)

Semmai vale il contrario: complimenti ad AR che ha fatto una TA che va quasi come una TP transaxle ( che e' la soluzioni migliore per quanto riguarda la sportivita' nelle berline 4p )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perche' sospensioni ed equilibrio delle masse vengono prima di molte cose....:)

Semmai vale il contrario: complimenti ad AR che ha fatto una TA che va quasi come una TP transaxle ( che e' la soluzioni migliore per quanto riguarda la sportivita' nelle berline 4p )

Io cancellerei questo post, visto che potrebbe essere usato per dimostrare che TP e transaxle servono a niente:D

C'è da dire che tra le due sono anche passati 20 anni di sviluppo di telai e soprattutto gomme.......ci mancherebbe anche che fossero passati invano!

p.s. non dimentichiamo la pista umida.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che in quelle condizioni (pista umida) probabilmente una 320 e46 avrebbe faticato ancora di più contro la 75 (tp vs tp tnx)

A paritá di bilanciamento (diciamo 50%x50%) esiste solo una spiegazione scientifica "plausibile" che spiega dove dovrebbe essere migliore il Transaxle ?

Link al commento
Condividi su altri Social

A paritá di bilanciamento (diciamo 50%x50%) esiste solo una spiegazione scientifica "plausibile" che spiega dove dovrebbe essere migliore il Transaxle ?

forse i possessori di alfa transaxle (tony, bialbero o fusi) potrebbero illustrarci bene questo concetto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dà più trazione.

E poi è un bilanciamento più "vero", che si sente in tutte le condizioni.

Perchè il 50-50 statico delle BMW è ottenuto attraverso escamotage come spostamento batterie, centraline e cose simili....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A paritá di bilanciamento (diciamo 50%x50%) esiste solo una spiegazione scientifica "plausibile" che spiega dove dovrebbe essere migliore il Transaxle ?

Tutto passa dalla distribuzione dei pesi. Non ci si scappa: una massa concentrata di più tra le ruote e ripartita nel modo più corretto possibile tra anteriore e posteriore, migliora accelerazione, frenata, tenuta in curva delle ruote in trazione, tenuta in curva delle ruote non in trazione, trasferimenti di carico ecc..

In quest'ottia il trasaxle può avere dei grossi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.