Vai al contenuto

[Tokyo MS] Honda S2000 Type S JP (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

honda_s20000_type2_main01.jpg

Honda has revealed the look of its Japan-spec S2000 Type S ahead of the car’s local launch at tomorrow’s Tokyo Motor Show. The car is essentially the same package as the U.S. delivered S2000 CR but differs by the inclusion of the standard folding roof instead of the aluminum hardtop as well as a new rear wing diffuser.

The factory-tuned roadster also features firmer suspension, increased body and chassis rigidity, overall weight reduction plus a unique aerodynamic package. The car is described by its developers as the “closest thing you can get to a Honda-built racecar with license plate holders and a horn,” signifying the desire of its target market of weekend club racers.

The Japanese version comes with the same high-revving four cylinder engine as U.S. spec models, including an identical 237hp and 220Nm of torque output. Complimenting the engine’s output characteristics is a compact, longitudinally-mounted, close-ratio six-speed manual gearbox and a torque-sensing limited slip differential.

motorauthority

è una versione riservata al Giappone...

Secondo me la S2000 è un'auto stupenda.. ma questo kit estetico la appesantisce esteticamente e la peggiora notevolmente..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

tamarra all'inverosimile, ci mancano solo gli adesivi dei vari componenti e abbiamo la macchian giusta per F&F 4...la s2000 è bella, concordo....ma la vedo come la 350z, o come la "vecchia" celica...una macchina giusta per il tamarro di turno.:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi la considera per tamarri semplicemente non ne ha mai guidata una ;)

E poi se è tamarra una s una z4 cos'è? Una slk? Una boxter? e potrei andare avanti ore e ore a descrivere auto molto più zarre e meno pulite esteticamente...

E poi non capisco perchè la Porsche può permettersi di mettere un asse da stiro e verniciare di verde vomito una 911, e la Honda non può fare altrettanto (anzi molto meno) senza passare da auto per F&F...

Qui le modifiche SERVONO alla guida, non alle pippe mentali di chi prende l'aperitivo al bar.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragionamento giusto.....

le auto F&F esistono solo perchè i ragazzotti alla F&F non hanno i soldi per un Porsche gt3..altrimenti comprerebbero quella e la tunizzerebbero comunque.....

cmq non mi piace per nulla, d'accordo le modifiche per il miglioramento prestazionale, ma anche l'occhio vuole la sua parte

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio che sia bruttina messa così.

Sopratutto perchè l'alettone dietro è sceno forte, di lip anteriori ne ho visti di meglio dai tuner jap e i cerchi fanno molto alessio...

Però mi fanno girare i cosidetti chi mi viene fuori a dire che la S è tamarra a prescindere...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

La S2000 non è tamarra a prescindere, è tamarra messa giù così, che sia fatto x aumentare le prestazioni o meno.

Certo che una Z4M non è così tamarra, e neanche roba Racing Dynamics.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

big_HondaS2000TypeS_4.jpg

big_HondaS2000TypeS_5.jpg

big_HondaS2000TypeS_6.jpg

big_HondaS2000TypeS_7.jpg

big_HondaS2000TypeS_8.jpg

Dopo aver presentato la S2000 CR Club Racer per il mercato americano, Honda ha deciso di proporre anche in Giappone una versione speciale della spider 2 posti, denominata S2000 Type S. Debutta quindi il motore 2.2 VTEC, da tempo disponibile sul mercato Americano, accreditato di 237Cv ma, sopratutto, più corposo nell’erogazione rispetto al 2.0 originale. Viene introdotta anche una nuova veste aerodinamica, piuttosto vistosa, e dominata dal grosso spoiler posteriore fisso, uguale a quello della CR.

Rispetto alla versione USA, non sappiamo se sono state replicate anche le modifiche a molle, ammortizzatori e gomme, mentre dalle foto si nota la presenza della capote, eliminata a favore di un hard top e di una copertura aerodinamica sulla Club Racer. 10 Colori disponibili, circa 100 esemplari al mese la previsione di vendita, ad un prezzo che sul mercato Giapponese si attesterà su 3,8 milioni di Yen, circa 23.500 € al cambio attuale.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.