Vai al contenuto

Uon persagio e speranze per Lancia......


geminy

Messaggi Raccomandati:

Può sembrare un pò stupido, ma ho aperto questa discussione dalla felicità che mi ha dato la notizia che un mio stretto parente (fratello del marito della mia zia bla,bla.....) ha appena ordinato una sfavillanre Lancia Thesis 2.4jtd emblema blu, della modica cifra di 47.800€ :shock: ....... La notizia mi ha sorpreso non poco perchè prima aveva posseduto la bellezza di 2 166 :wink: 2.4 150cv, e ero convinto che avrebbe comprato la nuova, invece ha prefreito cambiare completamente genere di auto passando dalla sportività Alfa al totoale confort della Lancia..... Mi ha riferito che molti suoi colleghi (è un tassista) gli avevano consigliato più volte di prendere la classe E :evil: che secondo loro era più bella e meglio costruita della Lancia (argggg... che bestiemmia), ma che dopo essere stato dal conce è rimasto letteralmente biasito della Linea e dell'interno che quando gli ha detto il prezzo, non ha esitato un istante a firmare......

Ultima considerazione, il conce (che secondo lui si è comportato veramente signorilmente, riservandogli un trattamento encomiabile e facendogli scegliere anche il più piccolo particolare, dal colore degli interni, fino ai più piccoli e strani optional) gli ha detto che la macchina gli sarà recpitata direttamente a casa trà 2,5 - 3 mesi, dicendogli che normalmente le consegne erano di al massino un mese e mezzo, ma che ultimamente gli ordini erano aumentati di quasi il doppio, e questo grazie ai nuovi motori che sembra siano piaciuti molto.......

Questo spero corrisponda a verità e che possa rappersentare il trampolino di lancio per le vendite della Thesis, che certo non erano state strepitose, ma appena decorose..... però la Lancia deve continuare a proporre novità su qesta splendida auto, e non lasciarla al suo destino come ha fatto con la Lybra, ma anzi deve rilanciare persentando nuovi motori e versioni (come la annunciata Coupè) così da fare restare alta l'attenzione su di essa......

Inoltre anche io mi aggiungo alla lista delle persone che credono fortemente nella rinascita della Lancia, perchè è patetico che se ora la Lancia non ha dato altre info per i suoi modelli futuri, non significa che sia in profonda crisi, ma da come la vedo io stà a significare che stanno per preparare qualcosa di parecchio importante, un pò come fece la Fiat prima del salone di Ginevra dell'anno scorso, dove fece seguire a un lungo silenzio un esplosione di nuovi modelli (presentò ufficialmente la nuova Panda, l'Idea, la Barchetta rest., la Ypsilon, la 156rest) e mi pare oramai ufficile che la Lancia per il 2004 ha in serbo la Ypsilon 5porte (Nea??!, Enea??!) la Ypsilon HF e forse, (incrociamo le dita) la Fulvia........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....

Ultima considerazione, il conce (che secondo lui si è comportato veramente signorilmente, riservandogli un trattamento encomiabile e facendogli scegliere anche il più piccolo particolare, dal colore degli interni, fino ai più piccoli e strani optional) gli ha detto che la macchina gli sarà recpitata direttamente a casa trà 2,5 - 3 mesi, dicendogli che normalmente le consegne erano di al massino un mese e mezzo, ma che ultimamente gli ordini erano aumentati di quasi il doppio, e questo grazie ai nuovi motori che sembra siano piaciuti molto.......

......

Questa è una cosa davvero molto bella. Si tratterebbe di capire se questa consegna a domicilio della vettura sia frutto di un'iniziativa del concessionario o se è proprio una direttiva della casa. Mercedes fa lo stesso per le sue vetture, a quello stesso prezzo?

Inoltre fa piacere sapere che gli ordini siano raddoppiati...le facciamo tacere le cassandre che vanno in giro a dichiarare la morte del brand? :evil:

Inoltre anche io mi aggiungo alla lista delle persone che credono fortemente nella rinascita della Lancia, perchè è patetico che se ora la Lancia non ha dato altre info per i suoi modelli futuri, non significa che sia in profonda crisi, ma da come la vedo io stà a significare che stanno per preparare qualcosa di parecchio importante, un pò come fece la Fiat prima del salone di Ginevra dell'anno scorso, dove fece seguire a un lungo silenzio un esplosione di nuovi modelli (presentò ufficialmente la nuova Panda, l'Idea, la Barchetta rest., la Ypsilon, la 156rest) e mi pare oramai ufficile che la Lancia per il 2004 ha in serbo la Ypsilon 5porte (Nea??!, Enea??!) la Ypsilon HF e forse, (incrociamo le dita) la Fulvia........

Concordo pienamente. Pensiamo un attimo al modo in cui Fiat ha presentato Idea e Nuova Panda...completamente a sopresa. E se anche Lancia stesse preparando un colpo di scena simile? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Può sembrare un pò stupido, ma ho aperto questa discussione dalla felicità che mi ha dato la notizia che un mio stretto parente (fratello del marito della mia zia bla,bla.....) ha appena ordinato una sfavillanre Lancia Thesis 2.4jtd emblema blu, della modica cifra di 47.800€ :shock: ....... .

Bella notizia! Anzi volevo proprio dire che ieri, finalmente, girando per la mia citta ho visto ben 3 Thesis, cosa mai accaduta (sono stato settimane a sperare di vederne una...) tutte con targhe recenti, una grigia met, una grgio topo (non mi piace) e una bellissima Blu metallizzata.... non c'e nulla da dire quell'auto si fa pubblicità da sola... bisogna solo sperare che se ne veda sempre di piu in giro che poi chi cerca quelle auto non puo che prederla in considerazione... anzi i concessionari dovrebbero impegnaris a mandare in giro per citta qualche Thesis....

ciao

PS; nota dolente... ieri sera ho vosto ben 4 nuove Audi A3 nel locale piu IN della mia citta (cosa che non era mai capitata prima), non so se era una cosa voluta dal concessionario o se erano 4 auto di clienti.... in quest'ultimo caso: una tristezza: quell'auto per me è qualcosa di insulso dal prezzo pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nella mia zona ho visto circolare qualche Thesis in più.

Ne sono contento. Anche perchè è un'auto che mi piace parecchio. Ha un tocco originale e colpisce anche chi non si interessa di auto. Tipo la mia ragazza che,ogni volta che ne vede passare una,mi ripete : "che macchina è quella? Una Lancia Thesis? Che bella!"

Altro che MB e Bmw. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Può sembrare un pò stupido, ma ho aperto questa discussione dalla felicità che mi ha dato la notizia che un mio stretto parente (fratello del marito della mia zia bla,bla.....) ha appena ordinato una sfavillanre Lancia Thesis 2.4jtd emblema blu, della modica cifra di 47.800€ :shock: ....... .

Sono FELICE... Bisogna perseverare nel vostro "piccolo" (o se preferite "grande"...) a parlarne sempre + spesso di Thesis affinchè diventi sempre + pubblicizzata...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.