Vai al contenuto

E' Arrivata La 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gigly

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

che bello!!!!

Ieri mi sono spupazzata ben bene la mia nuova macchinina e le ho fatto fare un po' di km... si è comportata alla grande!! Silenziosa,precisa, eravamo su in 4 e in salita anche se ha fatto un po' di fatica ci è andata senza troppi problemi. Oggi spero di fare le foto!!!

Attendiamo impazienti!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

6gwhllg.jpg

5zemaoj.jpg

6cebzbb.jpg

4mlnxh1.jpg

506g2h2.jpg

538jl6o.jpg

5360lyo.jpg

Ecco le foto!

Non sono venute benissimo perchè continua a piovere e la luce è quel che è, pero intanto rende l'idea... ah, spero di averle messe giuste le foto e di non aver combinato cose strane!!!:lol:... se no Ayla provvedi tu!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, finalmente! :D

Che bella bimba. Certo che mi fa uno strano effetto vedere ste immagini.

Nonostante la pioggio, te li sei sparati un po' di km? ;)

Toglimi una curiosità, appena puoi: controlla il comando dell'alzacristalli sx (quello del passeggero), in particolare controlla se ha la discesa e la salita automatica, quando lo tieni premuto di più. Grazie.

(ovviamente le foto funzionano benissimo;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

E' identica.....ma è più bella di quella di regazzoni..... :-P:-P:-P

Si vede chiarametne che il rosso della 5oo di Gigly è più rosso.... il volante bianco è più bianco... le ruote sono più ruote... ed il cambio cambia di più. Anche il tergicristallo tergicristallizza di più..... :D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

complimenti per l'auto!!! è davvero splendida!!! AUGURONI!!! :b35 :b35 :b35 :b35

Goditela!!

PS: ma era una 5oo piena di ragazze quella dell'altro giorno!!! :clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' identica.....ma è più bella di quella di regazzoni..... :-P:-P:-P

Si vede chiarametne che il rosso della 5oo di Gigly è più rosso.... il volante bianco è più bianco... le ruote sono più ruote... ed il cambio cambia di più. Anche il tergicristallo tergicristallizza di più..... :D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

Ma scommetto che con la sua non ci è andato all'IKEA, non ci ha fatto 5 province diverse, non è arrivato a 2000 m slm, non ci ha caricato una cassettiera e non è riuscito a portarci in giro tutta la famiglia contemporaneamente. :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol:

Ma scommetto che con la sua non ci è andato all'IKEA, non ci ha fatto 5 province diverse, non è arrivato a 2000 m slm, non ci ha caricato una cassettiera e non è riuscito a portarci in giro tutta la famiglia contemporaneamente. :D:lol:

Però sulla sua ci sono salite 4 ragazze contemporaneamente!!! :D:D:D :redd :redd:redd:redd:redd:redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.