Vai al contenuto

E' Arrivata La 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gigly

Messaggi Raccomandati:

..

(scusate.. ho una giornataccia... :D:D:D)

il punto e che sei sempre cosi:D...non a caso hai la 001;)

va la torniamo a noi che è meglio

comunque ultimamente il numero di nuovi arrivati sta aumentandomin maniera esponenziale....e una buona parte sono donzelle...meglio cosi8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toglimi una curiosità, appena puoi: controlla il comando dell'alzacristalli sx (quello del passeggero), in particolare controlla se ha la discesa e la salita automatica, quando lo tieni premuto di più. Grazie.

(ovviamente le foto funzionano benissimo;)))

Funziona tutto bene...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Funziona tutto bene...;)

Immagino significhi che anche per l'alzacristalli del passeggero hai la salita e la discesa automatica.

Il fatto è che sulla mia c'è solo la discesa automatica (sempre per il passeggero), quindi non sapevo se ci fosse una funzione mancante, una funzione di troppo oppure se la cosa era normale così.

Adesso so... che mi manca un pezzo. :lol::(

Niente di rilevante comunque.

Come va a consumi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino significhi che anche per l'alzacristalli del passeggero hai la salita e la discesa automatica.

Il fatto è che sulla mia c'è solo la discesa automatica (sempre per il passeggero), quindi non sapevo se ci fosse una funzione mancante, una funzione di troppo oppure se la cosa era normale così.

Adesso so... che mi manca un pezzo. :lol::(

Niente di rilevante comunque.

Come va a consumi?

Per i consumi non mi lamento..abbiamo sempre fatto tratti abbastanza corti in strade urbane non troppo trafficate o extraurbane quindi non posso fare un calcolo preciso...al prossimo pieno spero di riuscire a calcolarlo un po' meglio!!!:pz E soprattutto spero di usarla un po' di più io...al mattino la requisisce la mamma x andare al lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.