Vai al contenuto

I voti della stagione 2007

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Bene o male sui voti sono d'accordo ad eccezione di ROSBERG.

Voto trà 7/8 fenomeno, con una Williams così è stato sempre visibile, una conferma la sua e ricordiamoci che in GP2 ha sempre bastonato Hamilton... se avesse la stessa macchina chissà...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene o male sui voti sono d'accordo ad eccezione di ROSBERG.

Voto trà 7/8 fenomeno, con una Williams così è stato sempre visibile, una conferma la sua e ricordiamoci che in GP2 ha sempre bastonato Hamilton... se avesse la stessa macchina chissà...

In GP2 ha bastonato Hamilton? e perchè mai?

Rosberg ha vinto il titolo nel 2005, e poi nel 2006 è passato in Williams.

Hamilton nel 2005 correva in F3 Euroseries, dove ha (ovviamente) vinto il titolo.

Hamilton e Rosberg non si sono mai incrociati sullo stesso schieramento prima di quest'anno.

Va da sè che la GP2 corre da TRE anni, questo compreso, e che i campioni degli anni 2005 e 2006 sono stati proprio Rosberg e Hamilton, titolo che entrambi hanno vinto da debuttanti in quella categoria. Rosberg perchè era il primo anno che c'era la GP2, mentre Hamilton perchè nel 2005 correva in F3.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Che non sia a livello di shumacher e anche di alonso (.....che dovrà dimostrare ancora molto z dire che sia a livello di schumacher) penso sia palese anche perchè un pilota x essere grande un minimo di spettacolo deve darlo, ma secondo me a livello di hakkinen raikkonen lo è....hakkinen nel 99 per suoi errori quasi non riusciva nemmeno a vincere il mondiale che dopo l'incidente si schummy la ferrari gli aveva regalato!!!

Cmq con una ferrari con una squadra forte come all'ultima gara anche un pilota come il robottino può bastare x vincere ancora molto.

Cosa ne pensate di Wettel molti ne parlano benissimo?

si concordo che Hakkinen non era a livello di Schumacher, l'ho voluto citare perche negli ultimi anni 90 comunque un segno l'ha lasciato e raikkonen puo forse arrivare a quel livello.

Pero' non è sicuramente a livello di Schumacher, Senna, Prost, Mansell tra quelli recente passato per me.

Non è il pilota che "si inventa" cioè toglie il secondo o i decimi al giro al compagno di scquadra come sapeva fare Schumi e come credo oggi possano fare Alonso, Hamilton e Trulli con compagni di squadra a livello di Massa e nella media di buoni piloti: sia chiaro, tifo per lui e Ferrari ma non lo considero sopra agli altri, penso a parita di auto sia con Alonso che Hamilton qualcosa lo paghi...

Link al commento