Vai al contenuto

.. Non è che se hai il Maserati puoi posteggiare ovunque..

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Aaaaahhhh........visto la proprietariA spiega tutto!:lol::lol:

Cmq, a volte vorrei anche io un buldozer per spalmare le auto dei badola che non mettono un minimo (ma un minimo, giusto un neurone vecchio e paralitico) di attenzione a dove posteggiano, creando dei casini mostruosi.....

Son circa 20 anni che mi riprometto di comprarmi un UAZ di 15esima mano con tanto di paravacche e sistemare fiancate e cofani di quelli storditi che ti bloccano la macchina in parcheggio :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son circa 20 anni che mi riprometto di comprarmi un UAZ di 15esima mano con tanto di paravacche e sistemare fiancate e cofani di quelli storditi che ti bloccano la macchina in parcheggio :lol::lol:

Io propendo per una Lada Niva.

Oppure, per un Blazer ex USA Air-Force come ho visto al raduno domenica:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

comunque uno UAZ di 15 mano forse e' anche meglio...anche perche' non si vede la differenza con il nuovo..:)

Guarda ho passato su un UAZ di amici dei miei la mia infanzia (pre adolescenza) sarà che allora non si era abituati alle auto alte, i fuoristrada erano pochissimi i SUV degli oggetti sconosciuti.

Ma mai nessuno tentava di inserirsi davanti o faceva il prepotente.

Ai tempi era veramente impressionante....anche oggi ma per altri motivi :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guarda ho passato su un UAZ di amici dei miei la mia infanzia (pre adolescenza) sarà che allora non si era abituati alle auto alte, i fuoristrada erano pochissimi i SUV degli oggetti sconosciuti.

Ma mai nessuno tentava di inserirsi davanti o faceva il prepotente.

Allora non ti dispiace se posto una foto tua con i tuoi amici mentre andate a ballare a Jesolo...:mrgreen:

.

uazarmy.jpg

Chissa' perche' trovavate sempre parcheggio vicino all'entrata...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

:?: :?: :?:

Oh Desmo, proprio te dal Lago maggiore mi chiedi cosa significa "Badola"?;)

Significa "Stupido" in piemontese....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento