Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 207 1.4 hdi x-line


Coaster

Domanda

Ragazzi, datemi qualche parere..la mia ragazza, dopo che la twingo ha deciso di fare i fuochi d'artificio in mezzo alla strada, ha bisogno di una nuova automobile da città. Siamo andati a vedere la ypsilon, c'era anche suo padre, pareva che l'avessimo quasi convinto, e invece....

La scelta del padre sembra indirizzata verso l'auto come da oggetto del thread, con radio e vernice viene a 13k euro secchi, e visto che l'auto sarà soprattutto sua e i soldi sono suoi, diciamo che l'auto se la sceglierà lui!:mrgreen:

Però, non essendo ancora tutto deciso, mi appello a voi ed i vostri pareri autopareristi...che ne pensate del modello in questione? la qualità è fuori discussione, ma mi sapete indicare siti dove recuperare pagelle e prove su strada? in quanto a sicurezza di marcia come siamo messi? il binomio motore-consumi?

A me ammetto che è abbastanza indifferente, mi sa di barcone pesante e poco maneggevole, con motore sottodimensionato...esteticamente non mi piacciono le proporzioni ciccione e sbordanti di questa tutto muso e bocca...ma questo è il MIO parere...

Per la cronaca, poi...clio non si sono nemmeno presi la briga di andarla a vedere, corsa non piace e abbiamo trovato il venditore più impedito della storia, coreane no, jazz piaciuta molto ma non se ne trovano rapidamente (la versione vista non era un granchè) colt piaciuta fuori e non dentro...se la giocavano ypsilon, yaris, forse un pò punto.

SCATENATEVI!!!!:b35:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma è proprio indispensabile il diesel ?

Siamo alle solite: è ormai una moda, ma con i prezzi di gasolio e benzina che sono molto vicini, bisogna fare un sacco di km annui per guadagnarci.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
però per una ragazza magari gpunto ormai è diventata troppo inflazionata:):):)
Ti ricordo che è una Donna Veneta DOC, quindi non si fa di queste pippe :mrgreen:

Comunque pure GPunto è troppo grande per lei, viene pur sempre da una Twingo... Anzi GPunto è forse peggio, perché vi è meno visibilità e complica le manovre.

L'auto ideale secondo me sarebbe stata la Ypsilon "melanzana"... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti ricordo che è una Donna Veneta DOC, quindi non si fa di queste pippe :mrgreen:

L'auto ideale secondo me sarebbe stata la Ypsilon "melanzana"... ;)

o una swift...........mz2 è già grande:):)

Ti ricordo che è una Donna Veneta DOC, quindi non si fa di queste pippe :mrgreen:

Dici???????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Auto bella, ma decisamente sottomotorizzata. Non dimenticare che la 207 e' la B 4m piu' pesante di tutte.

Cerca di orientarli sulla 1.6

Eccomi qui...quanto pesa realmente in ordine di marcia? ci sono dei dati? io temo che sia ancora più pesante della mia Panda. La 1.6 va su di prezzo, fanno meno sconto, e a livello di bollo e assicurazione pesa di più. Non c'è verso, su quello. Avevano la Ceed a 15.000 ulteriormente limabili, non la prendono proprio perchè il 1.6 è troppo grosso..quindi, mi sa che il 1.4 sia il massimo ottenibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma è proprio indispensabile il diesel ?

Siamo alle solite: è ormai una moda, ma con i prezzi di gasolio e benzina che sono molto vicini, bisogna fare un sacco di km annui per guadagnarci.

Beh, la twingo aveva 12 anni e 250k km, non che di km ne facciano pochi..penso che sia per una questione di togliersi lo sfizio e provare un naftone...anzi, un naftino visto le caratteristiche. Comunque, non tanto il diesel, quanto il 1.4 proprio non mi quaglia su quel modello. Che poi ci sto facendo caso..non che se ne vedano moltissime di 207 nelle vie della mia terra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti ricordo che è una Donna Veneta DOC, quindi non si fa di queste pippe :mrgreen:

Comunque pure GPunto è troppo grande per lei, viene pur sempre da una Twingo... Anzi GPunto è forse peggio, perché vi è meno visibilità e complica le manovre.

L'auto ideale secondo me sarebbe stata la Ypsilon "melanzana"... ;)

Beh, la ypsilon melanzana la prenderei pure per me!!;) Mi piace moltissimo, soprattutto in quel colore e con il marrone.

Lei è piccolina e abituata ad un'auto altrettanto piccola, le viene l'ansia da prestazione già al pensiero di dover parcheggiare..!!Secondo me l'ideale era una ypsilon, mi pare fatta apposta per lei..mah!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la 1400 non so, la 207 1.6 provata da QR pesava 200 kg in piu' della GPunto Mjet.

Fai i tuoi conti....:)

Io il 1.4 lo scarterei a priori su tale auto.

Piuttosto con tutti i suoi limiti con questo motore meglio la 206 fine serie

E ( orrore!!! :( ) la sorella alsaziana del trio lescano come la vedete ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che poi ci sto facendo caso..non che se ne vedano moltissime di 207 nelle vie della mia terra...

Ah ecco da qualche parte nn vende.......e si capiscono i dati nazionali qui ce ne sono parecchie sia targa 06 che nuove e una bella swift multjet?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la 1400 non so, la 207 1.6 provata da QR pesava 200 kg in piu' della GPunto Mjet.

Fai i tuoi conti....:)

Io il 1.4 lo scarterei a priori su tale auto.

Piuttosto con tutti i suoi limiti con questo motore meglio la 206 fine serie

E ( orrore!!! :( ) la sorella alsaziana del trio lescano come la vedete ?

:shock:

casso, che balena..spetta che le dico di farsi un salto su AP..così legge questi post...non per questo le permetterò di iscriversi...non la metterò nelle mani di un branco di manigoldi come gli autopareristi!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.