Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 207 1.4 hdi x-line


Coaster

Domanda

Ragazzi, datemi qualche parere..la mia ragazza, dopo che la twingo ha deciso di fare i fuochi d'artificio in mezzo alla strada, ha bisogno di una nuova automobile da città. Siamo andati a vedere la ypsilon, c'era anche suo padre, pareva che l'avessimo quasi convinto, e invece....

La scelta del padre sembra indirizzata verso l'auto come da oggetto del thread, con radio e vernice viene a 13k euro secchi, e visto che l'auto sarà soprattutto sua e i soldi sono suoi, diciamo che l'auto se la sceglierà lui!:mrgreen:

Però, non essendo ancora tutto deciso, mi appello a voi ed i vostri pareri autopareristi...che ne pensate del modello in questione? la qualità è fuori discussione, ma mi sapete indicare siti dove recuperare pagelle e prove su strada? in quanto a sicurezza di marcia come siamo messi? il binomio motore-consumi?

A me ammetto che è abbastanza indifferente, mi sa di barcone pesante e poco maneggevole, con motore sottodimensionato...esteticamente non mi piacciono le proporzioni ciccione e sbordanti di questa tutto muso e bocca...ma questo è il MIO parere...

Per la cronaca, poi...clio non si sono nemmeno presi la briga di andarla a vedere, corsa non piace e abbiamo trovato il venditore più impedito della storia, coreane no, jazz piaciuta molto ma non se ne trovano rapidamente (la versione vista non era un granchè) colt piaciuta fuori e non dentro...se la giocavano ypsilon, yaris, forse un pò punto.

SCATENATEVI!!!!:b35:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

no no, quello no, scherziamo!!:mrgreen:

è che a parte quello che alla fine han preso, che a me esteticamente fa cagarissimo e trovo la scelta del motore quantomeno azzardata, non dubito del fatto che sia una buona macchina, ma mi sorprende tutta la faccenda..l'hanno presa senza nemmeno provarla, a scatola chiusa, senza battere ciglio..almeno l'avesse guidata o ci avesse fatto un giro per vedere se si trovavano a loro agio.... mah!!:pz

giustamente mia morosa è incazzata come uno sciacallo angolese..speriamo si trovino bene a guidarla e che non si rompa..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dai, alla fine è un po' come Thesis: una volta che ti siedi dentro ti dimentichi di tutto quello che c'è fuori :)

Sedile su al massimo, i vetri sono enormi e gli schienali bassi, per cui fuori si vede bene, lo sterzo poi da fermo è una piuma.

Morbida sulle buche, piuttosto sicura su strada specie per la condotta di una ragazza.

L'unico dubbio resta sul motore, ma infondo venendo da una Twingo non dovrebbe lamentarsi troppo spero... ;)

PS.sai il nome dell'allestimento? Colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico dubbio resta sul motore, ma infondo venendo da una Twingo non dovrebbe lamentarsi troppo spero... ;)

imho gliela tira nella vetrina tra un mese:lol:

questa "fobia" per le cilindrate non la capisco. Per risparmiare poche decine di € l'anno (perchè se proprio non si è in 14ma si parla di questo) ci si prende dei polmonazzi sottomotorizzati che ti fanno cascare le palle.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per risparmiare poche decine di € l'anno (perchè se proprio non si è in 14ma si parla di questo) ci si prende dei polmonazzi sottomotorizzati che ti fanno cascare le palle.......

All'utente medio della cosa penso interessi veramente poco.............soprattutto se non deve fare salite...poi se l'auto la usa e la paga:):) il padre giusto scelga lui.......colore? 3 o 5 porte?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora, qui si tratta di colpo di scena..pare che ancora i giochi non si siano conclusi..informato ieri pomeriggio dell'ormai imminente acquisto con grandi strepiti da parte di mia morosa, pare che ci sia stato un ripensamento dell'ultim'ora..non sul modello purtroppo, ma sul motore...pare che si vada a finire sul 1.6 hdi (almeno quello...!!!!)...15k euri circa, versione xt, grigio chiaro che così si aspetta di meno..

almeno mia morosa adesso è più tranquilla, che ha detto che la macchina la vuole per correre forte, che è sempre in ritardo e di avere un mulo sotto le chiappe non se ne parla proprio..e considerato come correva con la twingo (da paura, la signorina in questione è una folle al volante) suppongo che avrebbe scardinato il cambio, alla 1.4....:mrgreen:..cmq questa pare l'ultima scelta..per il momento!

adesso manca solo che prendano la feline, alettone e due neon sotto il pianale e siamo proprio a posto...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...pare che si vada a finire sul 1.6 hdi (almeno quello...!!!!)...15k euri circa, versione xt, grigio chiaro che così si aspetta di meno..

:

La xt non l'avevano tolta dal listino? per tenere la xs coi cerchi lega i fendi e il boccone:):) sportivo....cmq anche se come linea fuori preferisco gpunto mi sa che fra interni e soprattutto fruibilità del motore forse questa è anche meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

della serie...storie di vita vissuta..il suo commento in messenger relativo alla scelta...:mrgreen:

io scrive:

madò quella bocca

lei scrive:

almeno non mi si spiaccicano i moschini sul vetro

lei scrive:

ma vanno tutti la dentro

lei scrive:

per risucchio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La xt non l'avevano tolta dal listino? per tenere la xs coi cerchi lega i fendi e il boccone:):) sportivo....cmq anche se come linea fuori preferisco gpunto mi sa che fra interni e soprattutto fruibilità del motore forse questa è anche meglio.

si in effetti era la xs, s'era sbagliata..

che in più ha il paraurti sport con presa d'aria maggiorata nera, scarico cromato...:clap:clap:clap noooo che tamarrata!!!! ci sarà bisogno che io tunizzi la panda per stare al suo passo!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.