Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 207 1.4 hdi x-line


Coaster

Domanda

Ragazzi, datemi qualche parere..la mia ragazza, dopo che la twingo ha deciso di fare i fuochi d'artificio in mezzo alla strada, ha bisogno di una nuova automobile da città. Siamo andati a vedere la ypsilon, c'era anche suo padre, pareva che l'avessimo quasi convinto, e invece....

La scelta del padre sembra indirizzata verso l'auto come da oggetto del thread, con radio e vernice viene a 13k euro secchi, e visto che l'auto sarà soprattutto sua e i soldi sono suoi, diciamo che l'auto se la sceglierà lui!:mrgreen:

Però, non essendo ancora tutto deciso, mi appello a voi ed i vostri pareri autopareristi...che ne pensate del modello in questione? la qualità è fuori discussione, ma mi sapete indicare siti dove recuperare pagelle e prove su strada? in quanto a sicurezza di marcia come siamo messi? il binomio motore-consumi?

A me ammetto che è abbastanza indifferente, mi sa di barcone pesante e poco maneggevole, con motore sottodimensionato...esteticamente non mi piacciono le proporzioni ciccione e sbordanti di questa tutto muso e bocca...ma questo è il MIO parere...

Per la cronaca, poi...clio non si sono nemmeno presi la briga di andarla a vedere, corsa non piace e abbiamo trovato il venditore più impedito della storia, coreane no, jazz piaciuta molto ma non se ne trovano rapidamente (la versione vista non era un granchè) colt piaciuta fuori e non dentro...se la giocavano ypsilon, yaris, forse un pò punto.

SCATENATEVI!!!!:b35:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La 1.6 e' 90 Cv e' la prima con motore accettabile, ma non pensare a prestazioni da urlo.

Nella prova dei 100k km di "Al volante" la 1.6 109 Cv aveva in pratica le prestazioni di GPunto 90 Cv e Clio III 86 Cv , ripresa esclusa.

Certo meglio della 1.4 che va piu' o meno come la mitica Golf II 1300 55 Cv...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho guidato una 207 HDI 109... sinceramente l'ho trovata migliore in molti punti di GP... anche su strada... non sembra di avere 110cv, ma non è lenta... in paragoni a GP è meno spaziosa però... ma più gradevole da guidare IMHO ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.