Vai al contenuto

[Tokyo MS] BMW Serie 1 Coupe Tii Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Uh cazzo, messa giù così diventa quasi anche bella. A parte il muso che continua a nunsepògguardà.......

Cmq pesa tanto, quasi quanto la Sr.3, quindi non mi interessa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più leggera grazie a componenti in plastica rinforzata da fibre in carbonio (CFP) e affinamenti aereodinamici alla ricerca di maggiore deportanza, sopratutto al posteriore . Motorizzazione al momento sconosciuta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è malaccio....oddio, sembra un po' tamarrata....ma alla fine non è poi così male. Io tuttavia, non la comprerei MAI, ma è sicuramente più incisiva di quella di serie con kit M.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo un gruppo di giornalisti non ben identificato, che ha potuto guidarla, entrerà in produzione con una evoluzione del 6 cilindri twin turbo da 3 litri. La potenza sarà di 340 hp.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.