Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me come posizionamento ci siamo

Quattroporte -> Berlina

Granturismo -> GT comoda e veloce (non brutale)

Ghibli -> Coupè sportiva e veloce (anche brutale in futuro) con possibile spider?

Non so quanto la Granturismo vada sopra la Quattroporte, in fondo una è una berlina di rappresentanza mentre l'altra è una gt, le dimensioni sono simili e sono spaziose dentro ma già la linea li differenzia molto.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa Nuova Ghibli per quando è prevista?

Per l'anno prossimo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Che io sappia la versione aperta (però non so se è confermato C+C sicuro fino a 12 mesi fa o spyder) è confermata.

Io comunque non vedo sovrapposizioni una è una Granturismo, l'altra una GranSport in versione chiusa o aperta, e possono ben convivere (come del resto hanno sempre fatto anche in epoca biturbesca con 228-Spyder-Karif o anche precedentemente com 4P-Mexico-Bora)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

E' quello che ho sempre sperato per Maserati dall'uscita della GranTurismo. Una bella coupé compatta e sportiva complementare nella gamma a GranTurismo e Quattroporte.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Comunque a mio avviso dovrebbe(ro) (se confermata versione aperta) posizionarsi NON sotto GranTurismo ed essere la Maseratina, ma a lato di Granturismo ed essere la Maserati più sportiva in gamma.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La Maserati Ghibli non sara' meno costosa di Granturismo...sara' sugli stessi livelli di prezzo ma piu sportiva e biposto...diciamo che Ghibli sta a 8C come F430 a 430 Scuderia...niente maseratina/e

Inviato

Diciamo che il confronto vero tra Maserati sara' tra questa Ghibli e la Versione GT di Granturismo prossima ventura ( quella con cambio transaxle e 4.7 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
La Maserati Ghibli non sara' meno costosa di Granturismo...sara' sugli stessi livelli di prezzo ma piu sportiva e biposto...diciamo che Ghibli sta a 8C come F430 a 430 Scuderia...niente maseratina/e

Peccato vogliono proprio lasciare la strada completamente spianata a porsche........dove un pò di numeri si fanno....peggio per loro, poi però non lamientamoci se si vedono in strada troppe porsche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per la fascia 60k/100k pensano ad AR, ovviamente TP e V6.

Si si.....io ad AR tp penserai dai 35 ai 60 ossia zona brera.....maseratina da 70-80 fino a granturismo attuale che sta sui 115......poi solo miei pensieri....ma si sa di numeri meglio non farne con maserati:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......