Vai al contenuto

Terzo trimestre Fiat oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se è vero questo articolo, la futura segmento D di un certo marchio potrebbe diventare tp..

oppure, cosa molto più probabile, la mercedes classe c che diventa TA :twisted:

A dire il vero si è sempre scritto di future classi "A e B" anche perchè la C è appena uscita........

Mi sa che qualche giornalista ha difficoltà con l'alfabeto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa, mi sa che i dati di vendita, almeno ristretti a Bravo e 5oo, (che chiaramente non si possono riferire a fine settembre) sono aggiornati a pochi giorni fa o addirittura sono una stima per fine ottobre.

Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre", poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...

Che le case (tutte) gonfino un pelino il dichiarato è normale e fisiologico, ma qui o le vendite estere son davvero al 50% (per quanto ne so io potrebbe anche essere. Nel senso che non lo so!:-P) oppure i conti non tornano!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre"' date=' poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...[/quote']

Anche di ottobre..............ma magari in sto mese c'è stato un piccolo boom per la consegna dei primi t-jet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre"' date=' poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...

Che le case (tutte) gonfino un pelino il dichiarato è normale e fisiologico, ma qui o le vendite estere son davvero al 50% (per quanto ne so io potrebbe anche essere. Nel senso che non lo so!:-P) oppure i conti non tornano![/quote']

Infatti il giornalista parla cose scritte sulle slide e non di parole riportate di marchionne. Può essere benissimo un errore di interpretazione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

No... ;-)

Come immaginavo...ma ripeto magari in italia no ma all'estero dove notoriamente bravo vende molto si:):):).........altrimenti sarebbero proprio dati alla taurus:):) ripeto aspettiamo auTomotivenews di fine gennaio o metà febbraio? coi dati dell'immatricolato 2007

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che i furbi non sono solo in renault come immagini tu:):):):)

Questa è gratuita.

Sono andato a spulciare e nel pdf della relazione trimestrale, ma l'unico dato numerico che riportano è quello degli ordini di 5oo, che vengono dichiarati oltre i 90mila.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo...ma ripeto magari in italia no ma all'estero dove notoriamente bravo vende molto si:):):).........altrimenti sarebbero proprio dati alla taurus:):) ripeto aspettiamo auTomotivenews di fine gennaio o metà febbraio? coi dati dell'immatricolato 2007

Si conviene aspettare per parlare delll'Europa nel complesso...

Bravo in TUTTA Europa nei primi 6 mesi 2007 (unico dato attendibile che ho) aveva già immatricolato 33.000 pezzi.

Di più a livello EU non so!;)

Ma stando alla logica dovrebbe almeno raggiungere i 70.000 in proiezione...

Poi vedremo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.