Vai al contenuto

Terzo trimestre Fiat oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

Ho beccato anche la presentazione. Penso/suppongo che altri documenti non ce ne siano.

Anche qui i dati del sole 24 ore non ci sono.

Ci sono dei dati più criptici: viene detto che questo è stato il Q3 con le vendite più alte da 10 anni a questa parte.

In particolare le vendite sono salite di 65mila unità ripsetto all'anno scorso; quindi elenca i principali modelli a cui questo aumento sarebbe imputabile.

- 500 + 21mila

- Bravo +28mila

- Linea + 4mila

- Ypsilon + 2mila

- 159 + 3mila

Questi dati hanno bisogno di un po' di interpretazione: ovviamente, per linea e 5oo, trattandosi di nuovi modelli, il dato rappresenta le vendite totali.

Per 159 e Ypsilon dovrebbe trattarsi dell'aumento rispetto al 2006.

Per Bravo c'è da capire se si tratta del totale vendite o dell'aumento rispetto a quelle di Stilo del 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si conviene aspettare per parlare delll'Europa nel complesso...

Bravo in TUTTA Europa nei primi 6 mesi 2007 (unico dato attendibile che ho) aveva già immatricolato 33.000 pezzi.

.

Ovviamente italia compresa?....meglio precisare perchè sai qui fa comodo in sti dati far finta di non capire se è compresa o no l'italia...

Penso anch'io che l'obiettivo bassissimo di 70.000 sia fatto solo per essere superato, cmq anche la ceed che dicono che vende bene in europa poi dati alla mano mi pare che non abbia fatto poi gran numeri anzi........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente italia compresa?....meglio precisare perchè sai qui fa comodo in sti dati far finta di non capire se è compresa o no l'italia...

Penso anch'io che l'obiettivo bassissimo di 70.000 sia fatto solo per essere superato, cmq anche la ceed che dicono che vende bene in europa poi dati alla mano mi pare che non abbia fatto poi gran numeri anzi........

Sennò non scrivevo TUTTA in maiuscolo... ;-)

Cipro e lussemburgo inclusi :mrgreen:

ceed in 6 mesi EU ha fatto 28.000 circa

bene in sé, ma io ho il dubbio che si aspettassero ben di più...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sennò non scrivevo TUTTA in maiuscolo... ;-)

Cipro e lussemburgo inclusi :mrgreen:

ceed in 6 mesi EU ha fatto 28.000

bene in sé' date=' ma io ho il dubbio che si aspettassero ben di più...[/quote']

Ecco avevo letto 26.000.....ma anche loro nello stesso comunicato dicevano già prodotte o ordinate 60.000 ceed bella differenza......e auris è un flop solo in italia o anche nel resto d'europa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque buoni i dati di GPunto, se sono veritieri, mostrano che il calo e sulla Punto e non sulla GPunto...

Si hanno finalmente i dati scorporati?........se ci sono postali, cmq penso che dall'estate viste le offertone da 9900 stanno spostando anche la clientela che non spende molto su gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine Settembre 260k, con il target di 360k mantenuto, anche se credo che a fine anno non saranno molto piu di 340k o al massimo 350k, come l'anno scorso...

O sperano in un boom dei Tjet e Abarth, ma non credo che sara tale a fare arrivare a 360k.

I dati sono sulle slide di www.fiatgroup.com

http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=119322238064I5TK31XB

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho beccato anche la presentazione. Penso/suppongo che altri documenti non ce ne siano.

Anche qui i dati del sole 24 ore non ci sono.

Ci sono dei dati più criptici: viene detto che questo è stato il Q3 con le vendite più alte da 10 anni a questa parte.

In particolare le vendite sono salite di 65mila unità ripsetto all'anno scorso; quindi elenca i principali modelli a cui questo aumento sarebbe imputabile.

- 500 + 21mila

- Bravo +28mila

- Linea + 4mila

- Ypsilon + 2mila

- 159 + 3mila

Questi dati hanno bisogno di un po' di interpretazione: ovviamente, per linea e 5oo, trattandosi di nuovi modelli, il dato rappresenta le vendite totali.

Per 159 e Ypsilon dovrebbe trattarsi dell'aumento rispetto al 2006.

Per Bravo c'è da capire se si tratta del totale vendite o dell'aumento rispetto a quelle di Stilo del 2006.

Questo slide sulle 65k auto in piu dicendo piu o meno che vengono solo da 5 auto mi lascia un po perplesso, perche alcune altre vetture perdono ed alcune guadagnano...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine Settembre 260k, con il target di 360k mantenuto, anche se credo che a fine anno non saranno molto piu di 340k o al massimo 350k, come l'anno scorso...

O sperano in un boom dei Tjet e Abarth, ma non credo che sara tale a fare arrivare a 360k.

Abarth sai quante ne hanno previste x l'intero 2008 5000....figurati cosa può portare per 2-3 mesi 2007!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.