Vai al contenuto

Terzo trimestre Fiat oggi alle 16.00


Messaggi Raccomandati:

Pronta consegna trovi anche una Ferrari se cerchi bene ma quello dipende dai singoli concessionari e dai rivenditori.

Solo che qui a volte situazioni normalissime nel mercato dell'auto si tenta di farle passare per quello che non sono insinuando sottovoce piano piano vari flop a destra e a manca anche in assenza totale di prove a sostegno........ ;-)

E io ci rido sopra! :lol::lol::lol:

Non ricordo cmq chi ha detto di 500 akmo e flop...........cmq strano che danno il 2009 come anno boom e nn il 2008...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ricordo cmq chi ha detto di 500 akmo e flop...........cmq strano che danno il 2009 come anno boom e nn il 2008...........

Ero ironico (flop non l'ha "ancora" scritto nessuno per fortuna! :-P), ma le insinuazioni le ho già viste più volte, un paio mi ricordo anche gli autori, se ho tempo più tardi le cerco e le incollo qui! :mrgreen:

Per l'anno non saprei che dire...

Però devo ammettere che 500 fa molta più scena vista in movimento in mezzo al traffico imho, è davvero ma davvero convincente, più che statica e soprattutto tende davvero a farsi notare.

Credo che la miglior campagna pubblicitaria per quest'auto sarà la strada, ma per vederne tante e diverse ci vorranno ancora alcuni mesi.

Quindi un secondo "boom" io lo vedrei possibile a livello europeo (D, UK, F) una volta che la gente inizierà a trovarsene davanti un buon numero. E ci vogliono mesi se conti che in alcuni paesi nemmeno è in vendita ora.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' parliamo di 150.000 da produrre l'anno prox di fronte a 24.000 gia consegnate e 90.000 ordini quindi 66.000 da produrre

Considerando che quest'anno erano previste 60.000 di produzione max avremmo una produzione di 210.000 in due anni di fronte a 90.000 ordini totali ad oggi.

Gli ordini sicuramente rallenteranno quindi coi numeri ci siamo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo cmq chi ha detto di 500 akmo e flop...........cmq strano che danno il 2009 come anno boom e nn il 2008...........

E dove mai l'hanno scritto? ;)

Riguardo a 5oo in declino di vendite e bisognosa di promozione ci sono state un paio di tornate di "insinuazioni" nelle settimane passate. Ma finchè le bufale sono così facili da smontare... :)

Le 5oo in pronta consegna ci sono e ci mancherebbe non ci fossero: solo che trovi roba stra-accessoriata e con possibilità di personalizzazione (che per 5oo sono metà dell'appeal) quasi nulla. Forse limitata ai kit adesivi che magari ti puoi far arrivare in qualche mese.

Be' parliamo di 150.000 da produrre l'anno prox...

In realtà parlano di produttività che adesso è a 150mila l'anno e che arriverà a 190mila l'anno nel 2009. Qundi l'anno prossimo, considerando che un ritmo di produzione crescente, la produzione plausibile è una via di mezzo, cioè sul 160-170mila. Sempre che servano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però devo ammettere che 500 fa molta più scena vista in movimento in mezzo al traffico imho' date=' è davvero ma davvero convincente, più che statica e soprattutto tende davvero a farsi notare.

.[/quote']

Invece io la preferisco ferma e in foto....non che in strada sia brutta anzi......ma a voler essere pignoli ha qualcosa che non mi entusiasma e alla fine mi lascia un pò indifferente, semmai il capolavoro di 500 secondo me è il design interno e come sono stati trattati bene i pezzi carry over e materiali economici nessuna auto prodotta in Italia (ovvio in rapporto alla classe) si avvicina minamente agli interni di 500 secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io la preferisco ferma e in foto....non che in strada sia brutta anzi......ma a voler essere pignoli ha qualcosa che non mi entusiasma e alla fine mi lascia indifferente, semmai il capolavoro di 500 secondo me è il design interno e come sono stati trattati bene i pezzi carry over e materiali economici nessuna auto prodotta in Italia (ovvio in rapporto alla classe) si avvicina minamente agli interni di 500 secondo me.

diro'... che sono in parte d'accordo. Trovo la 500 di una scenicita eccezionale in foto e in bella mostra in un salone (tra l'altro ora qua vicino il salone ne ha una gialla: spettacolare!), mentre in strada mi colpisce molto vedendola "arrivare" e magari svoltare (quindi frontale), mentre vedendola "passare" e magari vedendola "da dietro" è meno scenica, non dico che lascia indifferenti come una grigia corolla... ma certamente è meno "un colpo" rispetto al resto delel situazioni. In rapporto, in quella situazione fianco-post, Mini fa piu colpo se rapportiamo che ha un po di anni sulle spalle e ci siamo abituati bene a vederla. imho, btw. Si chiaro che 500 è una delle auto meglio riuscite, di fascino e attraenti che ho visto in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.