Vai al contenuto

Fiat - Mulo Sospetto... (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

anche il cofano sembra quello di stilo un po' gonfiato, mai che finalmente provassero qualcosa di performante?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Aggiungo una cosa che ho notato io:

Non trovate che le ruote (faccio riferimento a quelle posteriori) siano incredibilmente a filo della carrozzeria??

La stilo non ha delle ruote così "esterne.

Ho avuto la stilo epr due anni....... queste ruote non sono diverse da quelle di serie...... solo sono dei 205/55R16 invece delle coppe standard 195/65R15 ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
non fate così ... sto disperatamente cercando difinire il render di una palazzina e voi mi distraete con questa spy....

Che programma usi? giusto per andare un pò OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non e' comunque il mulo di 940 perche' quest' ultimo gira su una Bravo camuffata nel frontale (vista ancora stamattina)

Buono a sapersi che almeno il mulo di quell'auto esiste..... :-((

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

toni, please.. postaci una sola foto di una maniglia di quel mulo di 940.. basta anche meno, uno spigolo di carrozzeria, un graffietto su un paraurti, una vite.. ci fai contenti e assicuri al sito qualche centinaio di nuove pagine e uno sbrodolamento senza precedenti!!!:mrgreen:

Inviato

Dato che stiamo formulando ipotesi, perché non potrebbe essere la prova di una ibrida?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

..e se fosse solamente uno che ha camuffato la propria auto per prenderci in giro??? :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif