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Inviato

Leftlane ha pubblicato altre foto spia aggiungendo che il motore dovrebbe essere il 3.2 V6 biturbizzato con una potenza tra 340 e 365cv ma non specifica se si tratta di quello con la V stretta o del V6 a 90° ad iniezione diretta (scusate l'ignoranza ma ci starebbe nel cofano della tt?)

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Spy shots: Audi TT-RS nears launch

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Inviato

Probabilmente il motore sarà il solito VR6, un V6 tradizionale (per di più turbo) non penso che ci stia, fisicamente ci entrerebbe senza problemi ma bisognerebbe valutare molto bene lo smaltimento del calore.

Inviato
Probabilmente il motore sarà il solito VR6, un V6 tradizionale (per di più turbo) non penso che ci stia, fisicamente ci entrerebbe senza problemi ma bisognerebbe valutare molto bene lo smaltimento del calore.

lo smalitimento del calore nn dovrebbe essere un problema, visto che il motore è anteriore... credo che alla fine un turbo VR6 è la soluzione più probabile...

anche se io continuo a sperare nel 5 cilindri in linea...

Inviato

audittrsspied5qg4.jpg

Sì.. vedendo queste foto direi proprio che lo smaltimento del calore non sarà proprio un problema!!! :D:D:D:D

Scherzi a parte... a me preoccupa maggiormente la gestione dei 350cv...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • 1 mese fa...
Inviato

Continuo a pensare che producano la Roadster solo per fare i test... :roll:

Non mi era mai capitato di non aver ancora incrociato un determinato modello a così tanto tempo dalla commercializzazione. Che floppone..... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Per gestire BENE + di 300cv la TT-RS deve avere un vero differenziale centrale (Torsen). Se avrà l'Haldex la macchina sarà una schifezza da guidare xchè sarà MOLTO sottosterzante!!

Inviato
Per gestire BENE + di 300cv la TT-RS deve avere un vero differenziale centrale (Torsen). Se avrà l'Haldex la macchina sarà una schifezza da guidare xchè sarà MOLTO sottosterzante!!

non dire cose che non conosci scusa.....ne Evo X ne Sti hanno un torsen centrale.....

Inviato
non dire cose che non conosci scusa.....ne Evo X ne Sti hanno un torsen centrale.....

Queste macchine citate hanno un differenziale centrale a controllo elettronico MOLTO sofisticato che permette di tenere qualunque ripartizione di coppia. L'Haldex in condizioni statiche scarica il 95% della coppia davanti!!!

Inviato
Queste macchine citate hanno un differenziale centrale a controllo elettronico MOLTO sofisticato che permette di tenere qualunque ripartizione di coppia. L'Haldex in condizioni statiche scarica il 95% della coppia davanti!!!

tu non sai nemmeno di cosa parli...

riguardati un differenziale della mitsubishi e poi parliamo..

meccanicamente NON c'è differenza con quello che tu chiami haldex, dipende da come lo metti a punto...e hai risultati diversi

evitamo di dire puttanate grazie.....

Ospite
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