Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
tu non sai nemmeno di cosa parli...

riguardati un differenziale della mitsubishi e poi parliamo..

meccanicamente NON c'è differenza con quello che tu chiami haldex, dipende da come lo metti a punto...e hai risultati diversi

evitamo di dire puttanate grazie.....

  • 1 mese fa...
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per fare il paraurti anteriore hanno messo un ragazzino autistico a giocare con need for speed carbon

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Tormentato o no...io la trovo davvero bella. La TT-RS dev'essere una bomba su strada...alla fine basta farci l'occhio per i paraurti, ma le bocche avranno un loro perché.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

E' brutta forte, eh???

All'Audi stanno perdendo il "tocco" nel caratterizzare le proprie versioni estreme??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Audi TT-RS 11-07-2008

il motore potrebbe, mettono il condizionale, essere un nuovo 5 cilindri in linea sovralimentato da circa 2,5 litri . La lunghezza del propulsore sarà maggiore di solo 6 centimetri rispetto al 4 cilindri in linea da 2 litri, aggiungono in seguito ,dopo aver dato per probabile il 5 cilindri.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

La s è molto più riuscita, anche se non oso immaginare cosa possa essere su strada... sbaav...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Audi TT-RS 11-07-2008

il motore potrebbe, mettono il. condizionale, essere nuovo 5 cilindri in l.inea sovralimentato da circa 2,5 litri . La lunghezza del propulsore sarà maggiore di solo 6 centimetri rispetto al 4 cilindri in linea da 2 litri, aggiungono in seguito dopo aver dato per probabile un 5 cilindri.

che suono "rauco"... mi ricorda quasi il "rumoraccio" che fa il 5 cilidri diesel FIAT... almeno si caratterizza da tutti i turbo benzina 4 cilindri..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.