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Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

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Cmq, tra frizzi e lazzi abbiamo dimenticato la Mini.

Mi provoca prurito consigliarla, ma la Cooper S JCW con l'LSD dovrebbe essere un bel ferro (venduto a un prezzo da rapina......)

ma sbaglio o quella è 2 posti secchi?

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ma sbaglio o quella è 2 posti secchi?

2 posti secchi era la versione speciale GP (che era rapina con annesso stupro....)

Le normali hanno 4 posti (2+2 vah....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

Le mie candidate: Lancia Delta HF 4WD (o derivate), Alfa Romeo 75 3,0 V6 e BMW M3 E30.

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Mi sa che hai ragione... anche se fa specie che oggi come oggi spendere 35000 Euro per un'auto, significa voler spendere poco !!!

dipende dai punti di vista... ripeto,se vuoi qualcosa di veramente sportivo (ovviamente tenendo conto del prezzo,le auto veramente sportive sono altre.....) e non vuoi spendere tanto andrei su una segmento C vitaminizzata.

- Megane RS perche: versione F1 team ha un telaio ottimo,pesa poco,230cv da un 2l turbo,freni brembo maggiorati,sospensioni irrigidite parecchio rispetto alla RS normale avendo il telaio sport,differenziale autobloccante anteriore (chicca). internamente sedili recaro in pelle-alcantara e altra chicca,è una versione numerata con mostrina interna. prezzo ampiamente dentro la portata.....purtroppo,ripeto,auto sottovalutata.

secondo me è il compromesso migliore.... soprattutto ascoltando le tue richieste.

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Quindi fuori target... beh magari un Km0 lo trovi... ;)

Prova a cercare...

In bianco e fantastica!!!

beh.... 39mila senza optinals... gia che metti il metallizzato sei a 40mila.. di solito quelle dei conce hanno qualche opzione per essere piu appetibili,quindi vai sopra i 40... quindi una kmzero a 35mila dovrebbe essere scontata di OLTRE 5mila euro... sarà difficile trovarne una....

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Le auto a Km0 son auto gia immatricolate,ed i sconti di solito sono abbastanza buoni anche nei conce della triade, specie se immatricolate a fine anno... ovvio che 5K di sconto son tantini... però tentar non nuoce... ;)

Altrimenti si fanno buoni affari dagli importatori multimarche... la bisogna cmq stare un po' piu attenti con la questione dell'iva.

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