Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.

x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Prenditi una Punto Abarth allora. ;-)

Preferisco la Bravo TJet...

veramente mi fa molto specie anche a me pensare che io stia facendo un'affermazione del genere...

...ma devo dire che come sempre bisogna toccare con mano propria le cose e vederle con i propri occhi prima di parlare...

...nel giro di oggi ho visto come in subaru siano stati in grado di distruggere un mito...l'IMPREZA my 2008 è una delle cose più brutte ed imbarazzanti mai viste...

...la serie 1 coupè... per prenderla benzina ci vogliono 45000 Euro... si si... ho detto proprio 45000 Euro... hanno veramente battuto la testa... ma forte forte forte...

...la VW Golf... ha buoni contenuti... ma è veramente anonima... senza anima...

...la Bravo... nella configurazione descritta... è quella che mi ha lasciato il ricordo più carino nel tour di oggi... che devo fare... potrei anche mentire... ma è la verita... e sono anche in buona compagina... visto che Jeremy Clarkson dopo la prova della Fiat Bravo ha detto: "Chiamatemi stupido, ma a me piace"... e detto da lui. ;)

Link al commento

• 0

Così risparmi anche qualcosina… e puoi mettere da parte un po' di soldi per comprarti poi in un futuro magari non troppo lontano una vera sportiva. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

• 0
Guest Cliomane

La Bravo è troppo bella, non le resiste nessuno!!!

Complimenti alla Fiat che ha fatto una linea davvero riuscita.

Link al commento

• 0
non hai chiesto per una 320i coupè??

No la serie 3 coupè nn mi piace proprio... troppo berlinona...

...fino a quando posso vorrei auto dalle dimensioni ridotte...

La Bravo è troppo bella, non le resiste nessuno!!!

Complimenti alla Fiat che ha fatto una linea davvero riuscita.

Non so se mi stai prendendo in giro o se lo pensi davvero (ma credo che lo poensi veramente)...

...io prima di vederla ne parlavo male... poi l'ho vista e provata e mi sono dovuto ricredere... è veramente ben fatta, bella e va molto bene.

Complimenti a FIAT !!!

Link al commento

• 0
Guest Cliomane

Non so se mi stai prendendo in giro o se lo pensi davvero (ma credo che lo poensi veramente)...

...io prima di vederla ne parlavo male... poi l'ho vista e provata e mi sono dovuto ricredere... è veramente ben fatta, bella e va molto bene.

Complimenti a FIAT !!!

nessuna presa in giro!!! lo giuro!!! :D

La linea piace a tantissime persone, e in effetti non si può dire che sia brutta.

Per quanto rigurda le finiture esterne niente da dire, veramente valide, quelle interne mi lasciano perplesso più che altro x i materiali usati.

Partendo dalle stalle (Stilo) sono arrivati alle Stelle (Bravo) per quanto riguarda la linea.

Si ditingue questa Bravo dalle altre sue rivali, anche se è un segemnto che è in calo di vendite, complici le B extra-large...

Link al commento

• 0

Concordo...

...la qualità percepita è veramente alta... ed anche la linea è molto ben riuscita (merito del centro stile fiat mi sembra).

...e poi finalmente un motore (parlo del 1.4 TJet da 150 cv) al passo con i tempi ed in grado di rivaleggiare con la concorrenza a pieno titolo...

Promossa in pieno.

Link al commento

• 0
il 1.4 t-jet provato su punto abarth va proprio che è una meraviglia. magari ci sono settaggi diversi, ma senza dubbio è un ottimo motore.

Non credo cambi molto...

sulla GPUNTO abarth il motore eroga 155cv... mentre sulla BRAVO "solo" 150cv...

sulla Bravo c'e' il tasto SPORT che porta la coppia da 206 Nm a 230 Nm...

per il resto credo sia pressochè lo stesso...

Link al commento

• 0

Sbaglio.. o i cavalli sulla Punto diventano 155 solo con benzina 98ron?

Magari è così anche sulla Bravo (probabile), solo che non essendo una versione SPORTIVA (Abarth) non sentono il bisogno di sottolineare che i cv sono 155 invece che 150....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento