Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ops... :(b... mi preoccupi perchè io volevo chiamare nei prox giorni per andare a fare un test drive per la mia futura alfa 159... spero di essere piu fortunata di te:roll:

ma quindi non hai del tutto abbandonato l'ipotesi brera?

giò

L'ipotesi Brera non l'ho abbandonata perchè la trova fantastica come design...

...sono combattuto perchè oltre al design trovo poco...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ieri una Brera argento (il colore non è il miglioe possibile ma va bè) era posteggiata al bordo strada e tutti si fermavano a vederla (non so se solo spinti dalla curiosità perchè molto rare :-P )ma devo dire che anche così è bellissima..

La rx8 è una stupenda macchina ma non mi fido molto del motore, o almeno non ho sentito molti commenti positivi sul motore..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho fatto 2 conti con i miei fantastici fogli excel che simulano il REALE costo di un'auto in un anno...

...la RX-8 rispetto ad una Bravo costa 5000 Euro in più all'anno (percorrendo circa 10000 km)... è sicuramente un'altra auto... ma i costi sono veramente proibitivi

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho fatto 2 conti con i miei fantastici fogli excel che simulano il REALE costo di un'auto in un anno...

...la RX-8 rispetto ad una Bravo costa 5000 Euro in più all'anno (percorrendo circa 10000 km)... è sicuramente un'altra auto... ma i costi sono veramente proibitivi

è la brera quanto ti verrebbe a costare in più di bravo???

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè costa cara ??? sono intorno ai 21300 prezzo finale...

Bravo 1.4 Tjet Sport con cefchi 18, vernice micalizzata, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore bizona, cruise control, cristalli posteriori oscurati, fari xenon.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè costa cara ??? sono intorno ai 21300 prezzo finale...

Bravo 1.4 Tjet Sport con cefchi 18, vernice micalizzata, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore bizona, cruise control, cristalli posteriori oscurati, fari xenon.

Ah mica tanto anzi con quegli accessori...........ma non mi pare che brera e rx8 te le porti via a solo 5-6000 euro in più....a parte qualche brera seminuova..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ah mica tanto anzi con quegli accessori...........ma non mi pare che brera e rx8 te le porti via a solo 5-6000 euro in più....a parte qualche brera seminuova..........

Parlavo di costi fissi... annuali... dopo averla comprata... quanto costa mantenerla all'anno.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.