Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

TI sta per Turismo Internazionale, ed è una storica sigla Alfa Romeo, in pratica si usa per identificare una versione sportiva di un modello, ora le nuove alfa TI, sono potenziate nell'asseto, dunque + rigido e sportivo, freni + performanti, interni + sportivi, con le classiche cuciture rosse, ma ahimè non hanno + potenza delle versioni normali.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per riassumere...

ALFA 159 TI

Telaio abbassato con sospensioni speciali, cerchi in lega leggera da 19", freni anteriori Brembo monoblocco in alluminio verniciati in rosso, spoiler, sigla «TI» su parte posteriore e laterale.

Sedili sportivi in pelle nera con logo Alfa Romeo ricamato, inserti in alluminio lucidato, volante sportivo e pomello del cambio in pelle nera traforata con cuciture rosse, strumentazione con quadranti sportivi e illuminazione bianca, pedaliera sportiva in alluminio, rivestimento del padiglione e dei montanti in tinta scura, battitacco anteriori con logo «TI».

art_18618_2_159_01.jpg

art_18618_2_159_02.jpg

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto in sè è una goduria, da vedere e guidare.

Peccato che manchi di un motore degno.....:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voglio anche capire che tipo di scontistica stanno facendo adesso su 159...

...perchè alla fine il prezzo non è che sia proprio così basso per questo allestimento.

Qualcuno di voi sa quale è lo sconto medio che si riesce a sfilare per una 159 ?

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so secondo me riesci però a spuntare delle kmo quasi su ordinazione.........poi puntano molto come bmw sulle minirate.........in ogni caso sicuramente 159 ti è ben più vicina ai tuoi desideri espressi nel primo post che non la gbravo sport:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so secondo me riesci però a spuntare delle kmo quasi su ordinazione.........poi puntano molto come bmw sulle minirate.........in ogni caso sicuramente 159 ti è ben più vicina ai tuoi desideri espressi nel primo post che non la gbravo sport:):)

Si concordo...

...vorrei anche vedere il discorso km0 su ordinazione, anche perchè rimane il fatto che tengo le auto 1/2 anni non di più... e quindi vorrei cercare di risparmiare almeno l'iva.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si concordo...

...vorrei anche vedere il discorso km0 su ordinazione, anche perchè rimane il fatto che tengo le auto 1/2 anni non di più... e quindi vorrei cercare di risparmiare almeno l'iva.

ho visto sull'884 di sky che cozzi a legnano (qui so che c'è gente che lo conosce) parlava di 159 a kmo 1900m-jet 150cv e 1800 gm sia in pronta consegna 5-6000 euro meno sia con scelta colore allestimento....se non è oridinazione quello....poi in tv magari dicono una cosa e dal vero un altra, poi la ti e il 2200 sono particolari cmq se già fanno il 12% sul nuovo non è male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah onestamente io andrei su una macchina con il 2.0 turbo tfsi di VW

sembra che viaggi e che non consumi molto in rapporto alle prestazioni

inoltre lo puoi trovare in auto con prezzo molto diverso da Skoda ad

audi. Penso inoltre che essendo un benzina gli sconti dovrebbero essere buoni.

Dovresti trovare un conce che ce la ha già disponibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.