Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo che se le cambi così di frequente, forse ti conviene evitare il nuovo se non facendo contratti particolari. (Sempre che esistano…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se io la dovessi usare puramente per divertirmi e per poco tempo, punterei su una Lotus, anche se non è 2+2.

La lotus è veramente bella... ma è 2 posti... non va bene.

Cavolo... come al solito non riesco a trovare un'auto che vada bene...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ascolta un pirla e lascia perdere il nuovo, ma davvero!!

Visto che GT l'hai avuto propongo 147GTA, si trovano usate pochissimo a meno di 20K. Monti il Q2 e poi ti diverti davvero.

Altrimenti, tutt'altra roba, una 350Z di uno o due anni, si svalutano molto nei primi 2

anni e poi rimangono piatte x i successivi 2.

Oppure Integra Type-R, anche li siamo sul pianeta "no-frills-lotsa-drills", ma sbagli davvero poco a prenderne una.

Escludo roba tipo leon/megane e compagnia perchè per me hanno l'appeal di un mandrillo equatoriale omosessuale nella stagione degli accoppiamenti ;) nonostante ne convenga che abbiano spesso prestazioni + che ottime.

Piuttosto, trovati una Deltona in ottime condizioni (si trovano), magari una serie speciale. E non te ne pentirai mai...

Altrimenti ti importi dagli USA una delle 5000 Miata Mazdaspeed Turbo ;) e continui ad usare la punto della consorte.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Escludo roba tipo leon/megane e compagnia perchè per me hanno l'appeal di un mandrillo equatoriale omosessuale nella stagione degli accoppiamenti ;)

Come non quotarti !!! condivido... pur nel rispetto del prodotto.

Per il resto... come detto preferirei rinunciare a qualche cavallo ma prendere qualcosa di nuovo o km0 e comunque qualcosa di attuale come produzione.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come non quotarti !!! condivido... pur nel rispetto del prodotto.

Per il resto... come detto preferirei rinunciare a qualche cavallo ma prendere qualcosa di nuovo o km0 e comunque qualcosa di attuale come produzione.

Non è che rimanga molto allora.... :roll::roll:

Rx8.... Mx5 (c+c visto che vuoi un coupè..) ...TT al limite...

altro non mi viene in mente...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Escludo roba tipo leon/megane e compagnia perchè per me hanno l'appeal di un mandrillo equatoriale omosessuale nella stagione degli accoppiamenti ;) nonostante ne convenga che abbiano spesso prestazioni + che ottime.

Ti stai fashionizzando! Ti dobbiamo curare prima che posteggi il GT davanti al bar della gran madre!:-P:-P

Cmq, tra frizzi e lazzi abbiamo dimenticato la Mini.

Mi provoca prurito consigliarla, ma la Cooper S JCW con l'LSD dovrebbe essere un bel ferro (venduto a un prezzo da rapina......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se cerchi una 4posti ma vuoi escludere tutte le segmento C sportive hai ben poco.... tenendo conto che poi non vuoi spendere piu di 35mila euro (quindi via serie 3 coupe e compagnia bella)

Mi sa che hai ragione... anche se fa specie che oggi come oggi spendere 35000 Euro per un'auto, significa voler spendere poco !!!

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.