Vai al contenuto

Gomme Fulvia, AIUTO !!!

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fatto e risolto, sabato le ho montate non presso un'area di servizio convenzionata con Gomadiretto (perchè non aveva -a suo dire- il macchianrio giusto per le gomme fulvia, forse per la camera d'aria) ma da un gommista di mia conoscenza.

A questo punto mi sento di consigliare il servizio gommadiretto.it economici veloci e cortesi.

Ero un pò dubbioso mi devo ricredere, se non fosse stato per questo servizio avrei dovuto uscire 230 eurozzi per gomma :(:( con la Michelin :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
Fatto e risolto, sabato le ho montate non presso un'area di servizio convenzionata con Gomadiretto (perchè non aveva -a suo dire- il macchianrio giusto per le gomme fulvia, forse per la camera d'aria) ma da un gommista di mia conoscenza.

A questo punto mi sento di consigliare il servizio gommadiretto.it economici veloci e cortesi.

Ero un pò dubbioso mi devo ricredere, se non fosse stato per questo servizio avrei dovuto uscire 230 eurozzi per gomma :(:( con la Michelin :pz

gommadiretto l'ho scoperto due anni fa, con le mie 215/45 r17 ho risparmiato quasi 300€ rispetto al prezzo del gommista qui a Bolzano.

Lo consiglio anche io.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

ciao son contento che hai risolto, sono arrivato tardi ma ti avrei indirizzato anch'io li

vedo anche tu sei stato trafitto dalla lancia Fulvia..........

Link al commento

• 3 settimane fa...

Ciao a tutti come primo messaggio un consiglio :D

Ho anche io una fulvia, 2a serie (berlina 1300 del 1970), e volevo sapere che pneumatici posso montare.

In origine montava 165/80R14 giusto?

Pensavo di prenderli su gommadiretto.it visto che mi trovo bene.

Grazie

Giacomo

Link al commento

Ciao a tutti come primo messaggio un consiglio :D

Ho anche io una fulvia, 2a serie (berlina 1300 del 1970), e volevo sapere che pneumatici posso montare.

In origine montava 165/80R14 giusto?

Pensavo di prenderli su gommadiretto.it visto che mi trovo bene.

Grazie

Giacomo

Prova a guardare sul libretto circolazione e libretto Uso e manutenzione.

Li dovrebbero esserci le gomme omologate.

Io di Gommadiretto ne posso parlarne solo bene ;)

Link al commento

Purtroppo sul Berlina non so aiutarti, a naso ti dico che dovrebbero essere le 165 14, in loco delle 175 14 del coupè.

Su Viva-lancia.com sicuramente ti sanno dare risposte certe.

Su gommadireto ci sono varie offerte per questa misura, io starei su Uniroyal, le ho montate sul coupè e devo dire che mi trovo bene (si va beh se ho percorso 100 km son tanti :pz:pz )

Comunque come casa ho avuto modo di provarla su varie auto (dalla vecchia panda alla 164 passando per Peugeot 504) e ne posso parlare solo bene per quello che riguarda il bagnato, sul asciutto non sono il massimo.

Link al commento